FF Spin-Off ma per vedere il film...

DarkGrevier

Active Member
ma per vedere il film bidogna conoscere FF7? perchè io vorrei vedere il film, ma non ho mai avuto FF7.. riesco a capire lo stesso la trama?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkGrevier ha detto:
ma per vedere il film bidogna conoscere FF7? perchè io vorrei vedere il film, ma non ho mai avuto FF7.. riesco a capire lo stesso la trama?

assolutamente si, se guardi AC senza aver giocato al VII ci capisci poco e nulla
 

Annie

Cosplayer + Killer
Non avendo giocato FF7 ti perdi un sacco di cose(a dir la verità praticamente tutto il film...)! [EDIT]NO WAREZ[/EDIT]
 

Omega Ansem

Legend Member
scusate tanto io vorrei vedere ff7 AC ed ho anche ff7 ma della storia non ci ho capito qusi niente mi sapreste dire solo il necessario da capire x vedere AC?
grazie in anticipo
 

DarkAnima

Active Member
Omega Ansem ha detto:
scusate tanto io vorrei vedere ff7 AC ed ho anche ff7 ma della storia non ci ho capito qusi niente mi sapreste dire solo il necessario da capire x vedere AC?
grazie in anticipo
io nn ho mai giocato a ff7 ma il film l'ho capito su per giù se sai un minimo della trama lo capisci senza difficoltà
 

bluciccio91

Member
io il film l'ho visto dopo aver giocato al 7 xò cmq nn ho capito nulla ma esiste solo la versione giapponese con i sottotitoli in ita vero???
 

DarkGrevier

Active Member
bluciccio91 ha detto:
io il film l'ho visto dopo aver giocato al 7 xò cmq nn ho capito nulla ma esiste solo la versione giapponese con i sottotitoli in ita vero???

in fondo è meglio così. doppiato non sarebbe più lo stesso. tu che dici?
 

$Alby$

Nuovo utente
L'ho visto proprio stasera in jap con sottotitoli in ing...

Mi sono perso alcuni dialoghi troppo veloci =.=" ma la storia mi sembra abbastanza chiara.

Forse sarebbe stato meglio allungarlo un pò, far vedere come continua la storia di Cloud e soci dopo la vittoria contro il nuovo Seph. Ora che Cloud si è convinto di nn essere più solo ed il lupo è sparito ^^
 
Top