FF Spin-Off ma per vedere il film...

DarkGrevier

Active Member
ma per vedere il film bidogna conoscere FF7? perchè io vorrei vedere il film, ma non ho mai avuto FF7.. riesco a capire lo stesso la trama?

DarkGrevier ha detto:
ma per vedere il film bidogna conoscere FF7? perchè io vorrei vedere il film, ma non ho mai avuto FF7.. riesco a capire lo stesso la trama?

assolutamente si, se guardi AC senza aver giocato al VII ci capisci poco e nulla

Non avendo giocato FF7 ti perdi un sacco di cose(a dir la verità praticamente tutto il film...)! [EDIT]NO WAREZ[/EDIT]

scusate tanto io vorrei vedere ff7 AC ed ho anche ff7 ma della storia non ci ho capito qusi niente mi sapreste dire solo il necessario da capire x vedere AC?
grazie in anticipo

Omega Ansem ha detto:
scusate tanto io vorrei vedere ff7 AC ed ho anche ff7 ma della storia non ci ho capito qusi niente mi sapreste dire solo il necessario da capire x vedere AC?
grazie in anticipo
io nn ho mai giocato a ff7 ma il film l'ho capito su per giù se sai un minimo della trama lo capisci senza difficoltà

io il film l'ho visto dopo aver giocato al 7 xò cmq nn ho capito nulla ma esiste solo la versione giapponese con i sottotitoli in ita vero???

bluciccio91 ha detto:
io il film l'ho visto dopo aver giocato al 7 xò cmq nn ho capito nulla ma esiste solo la versione giapponese con i sottotitoli in ita vero???

in fondo è meglio così. doppiato non sarebbe più lo stesso. tu che dici?

L'ho visto proprio stasera in jap con sottotitoli in ing...

Mi sono perso alcuni dialoghi troppo veloci =.=" ma la storia mi sembra abbastanza chiara.

Forse sarebbe stato meglio allungarlo un pò, far vedere come continua la storia di Cloud e soci dopo la vittoria contro il nuovo Seph. Ora che Cloud si è convinto di nn essere più solo ed il lupo è sparito ^^

Indietro