FF X Ma perchè?

Shadow Fox

Nuovo utente
In realtà è la terza volta che lo faccio, la prima non avevo mai giocato a nessun final fantasy e arrivato alla prima battaglia contro seymour ero talmente debole che non avrei mai potuto batterlo e quindi l'ho rifatto, la seconda sono arrivato fino contro Sin dove se uno però non lo colpisce in tempo uccide tutti e quindi ho pensato che rifacendolo sarebbe andata meglio, invece.........

RED XIII

ScheissMessiah!
Shadow Fox ha detto:
In realtà è la terza volta che lo faccio, la prima non avevo mai giocato a nessun final fantasy e arrivato alla prima battaglia contro seymour ero talmente debole che non avrei mai potuto batterlo e quindi l'ho rifatto, la seconda sono arrivato fino contro Sin dove se uno però non lo colpisce in tempo uccide tutti e quindi ho pensato che rifacendolo sarebbe andata meglio, invece.........
significa che lo devi rifare ancora una volta...magari aiutato dalla giuda del sito!

Shadow Fox

Nuovo utente
Si ma come fate voi ad essere così forti da poter battere tutti i nemici, i dark eoni protteggono i templi e sono impossibili da battere (almeno per me). Il mio personaggio che ha più energia ne ha 3618 ma se un eone me ne leva 99999 e mi fa 3 o 4 attacchi dui fila uccidendomeli tutti non ho speranza, nemmeno se riuscissi ad evocare jojimbo.
Bhe.....vorrà dire che lo rifarò. Grazie per l'aiuto.

=Celes88=

Mitsuki
I dark Eoni non sono impossibili da battere, ma devi allenarti duramente e portare i parametri a 255 altrimenti non hai speranze.
Se decidi di rifare il gioco ti consiglio di consultare una guida e vedrai che ci riuscirai! ;)

=Celes88= ha detto:
I dark Eoni non sono impossibili da battere, ma devi allenarti duramente e portare i parametri a 255 altrimenti non hai speranze.
Se decidi di rifare il gioco ti consiglio di consultare una guida e vedrai che ci riuscirai! ;)

quoto! per i Dark eoni ci vogliono pazienza, allenamento e sudore! E comunque non sarà un male rifarlo, se poi ti ricordi di seguire le guide del sito non ti perderai nemmeno una sillaba e sarà ancora meglio di prima ;)