FF X ma qualcuno a dark bahamut l ha battuto...??

RED XIII

ScheissMessiah!
cihullo ha detto:
nn credo siano tutti..ma se vuoi avere 99 stricnine..basta dirlo XD Xd

cmq volevo sapere se sapevate qual e il mostro che da piu soldi...
ho bisogno di 2700k di guil
beh basta andare alle rovine di omega aprire il cassone che ti compare in combattimento e sperare che non ci sia niente...se non c'è niente esce mimik lo uccidi e guadagni 50000 e se hai rikku con la god hands prendi 100000
 

cihullo

Nuovo utente
ok thank you very very much XD :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02:

ora sto vendendo un sacco d armi..tutte quelle inutili...ho 7 armi dello stesso personaggio con triturbo e caééate varie varie asd...se le vendo mi abboffo di guil
 

RED XIII

ScheissMessiah!
cihullo ha detto:
ok thank you very very much XD :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02:

ora sto vendendo un sacco d armi..tutte quelle inutili...ho 7 armi dello stesso personaggio con triturbo e caééate varie varie asd...se le vendo mi abboffo di guil
anche con il mio metodo si fanno un bel po di guil...solo che devi essere un pochino forte x battere mimik
 

cihullo

Nuovo utente
ma che cavolo...ho dato 680'000 guil al malboro e mi ha dato 5 ali per l ignoto...dopo 3 secondi si blocca il gioc...
 

.:Doom_Gaze:.

Adoratore di FF
Io per guadagnare soldi a palate facevo così:
nello zoolab battevo a ripetizione Ultima X, senza zanmato, così ottenevo delle armi del tipo Triturbo e 3 spazi vuoti oppure Triturbo, Apx3, TurboxAp ke rivendute mi davano 150.000 guil o 93.000.....in + ootenevo parecchie Equazioni Cubiche e rivendendo anke quelle ci prendevo parecchio
 

.:Doom_Gaze:.

Adoratore di FF
Ah x il discorso Dark Bahamut aspetta ad affrontarlo.....a parer mio è il + bastardo degli eoni oscuri e con un misero 90 a fortuna lo colpisci una volta no e l'altra pure.....il mio consiglio concreto è qst: la cosa + importante per battere i dark eoni sono le giuste protezioni ovvero tutta la squadra deve avere Hp Apiron, Fiocco, AutoHaste e AutoFenice (o AutoProtect). Una volta ke hai qst protezioni, tutti i parametri a 255 e circa 25.000-30.000 HP vedrai ke Bahamut si piegherà molto facilmente.....
 

RED XIII

ScheissMessiah!
uscua 94 ha detto:
il consiglio migliore è usare zanmato :D
ma con zanmato non ti da gusto ucciderlo....io ho provato sia con zanmato che con la battaglia.....la battaglia èmolto + bella anche se + difficile
 

Zarka

Nuovo utente
Ti consiglio una cosa, se non usi con tutti Fiocco stai attento a una cosa:
Istinto di Bahamut oltre a pietrificare infligge Ganascia e quindi riduce la tua difesa fisica a 0, questo significa che se Bahamut riuscirà ad attaccare un tuo personaggio pietrificato con 0 di difesa lo maderà in mille pezzi e dovrai giocare con un personaggio in meno (testato personalmente :D ). Consiglio: Esna e Dispel a volontà ;)
 

kallo9031

kallo9031
se 6 in queste condizioni ti consiglio di chiedere aiuto a dark amarant. aveva escogitato 1 strategia x batterlo con contrattacco. nn vorrei rubargliela prendendomene i meriti x cui chiedi a lui.
 

Zarka

Nuovo utente
Aggiungo anche che è indispensabile perforazione altrimenti gli toglieresti 20.000 HP con 255 di forza e in questo caso la strategia del contrattacco si dilungherebbe in tempi assurdi, io quando ho perso il mio povero Auron con Masamune (la quale ricordo che ha perforazione incorporata...) ho cercato di ucciderlo con i contrattacchi ma dopo mezz'ora stavo iniziando a disperare :( però poi sono riuscito a sconfiggerlo :D (e mi ha dato anche una protezione schifosa :mad: ).

Un altro consiglio:
conta SEMPRE il numero di volte che lo attacchi, quando arrivi al 4° attacco inizia a curarti, sempre consigliati i Filtri energetici che raddoppiano gli HP massimi e le acque curative che curano la squadra di 9.999 HP (tutti utilizzabili tramite comando Usa) e preparati a Istinto che userà in contrattacco al 5° colpo ricevuto.

Ciauz
 

cihullo

Nuovo utente
vabbe ho capito XD XD
nn ci tento ancora...cmq..
ho tidus e yuna con hp apeiron autohaste e autofenice...ma mi manca il fiocco
mentre ho wakka con autohase fiocco e purtroppo,mangia tuono...ma preferisco tenere questa protezione e aggiungerdci hp apeiron invece che rifarla da capo...
cmq...devo ancora avere l arma di tidus....nn riesco a fare il tempo 0 e purtroppo nn ho preso l emblema prima che arivasse il caro bahamut

PERCASO, dakrbahamtuh ha mangiatuono??oppure ha qualche cosa contro il tuono??
il problema e che ho tidus che ha un arma che mi ha dato dark ixion...danni apeiron e tuonoattacco,,,
 
Top