FF XII Ma quando piove?

Capitan_Fracassa ha detto:
Qualcuno di voi ha capito la logica dell'alternarsi della stagione secca ed umida nella pianura di Giza? :confused:

Dovrebbe essere così, almeno ho letto così da qualce parte su gamefaqs.com: la stagione secca durano 2 ore, le piogge 1. Dovrebbe esserci inoltre un Seeq blu-violaceo (in ing weather eye) lì vicino, sempre alla Porta Sud, che ti dà le info necessarie. Insomma si capisce a seconda di quello che dice, quanto ci vuole al cambio di stagione.

edit: battuto Triple per soli 11 secondi asd. Queste sono soddisfazioni! :D Grande Triple!

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Puoi chiedere a uno di quei grossi maiali bipedi fuori l'ingresso a giza. Si chiama Adventure Man o qualcosa del genere (ho giocato alla versione inglese, non saprei dirti il corrispondente italiano). Anyway, parlandoci, potrà dirti che stagione è e quanto manca alla prossima.

Saluti.

Edit: battuto sul tempo da mightyduck per 11 secondi asd

Celian

Member
Allora c'è una logica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ero disperata perchè devo compiere una missione (nel periodo secco) e ancora mi piove!!!!! Credevo si dovesse arrivare ad un certo punto della trama ed ero atterrita visto che mi sto allenando per sconfiggere un boss e mi servono i soldi per le armi!!!

Scusa Triple H, la domanda che ti faccio nn centra niente con il discorso ma riguarda la tua firma....ma non erano 'Petali di STELLE per Sailor Moon'????????????