Ma poverino Gilgamesh,gli vuoi così male che pensi gli abbiano messo 4 braccia da un lato e 0 sull'altro,che crudeltà.....kmq ql del 5 mi stava profondamente sul cavolo,8 braccia un macello di armi,si vantava di avere la spada + forte e poi nn risuciva a fare un cavolo......che fissa quando X-death lo fa sparire
...ql dell'8 ha un suo stile unico.ti snervava xkè lui capitava poco e ti faceva masamune se andava bene(zanzetsuken era mlt raro)xò quando odino viene affettato da Seifer e lui raccoglie la spada di odino x spazzare via seifer con una folata di vento,è spettacolare..poi il fatto che all'8 erano random qst invocazioni le riempiva di un mistero maggiore....a tt gli altri ff li puoi usare a piacimento ed è troppo comodo.....cioè una fenice usata quando te pare x risuscitare è un agevolamento e pure un killer sicuro a portata di mano...invece vuoi mette un odino che ti piomba con il suo cavallo tra la pioggia e t affetta tt ql che incontra?o una fenice che t para il **** xkè t avevano sterminato il party e non potevi + combattere?(a me una volta mi ha salvato il **** contro cerberus...erano morti tt quanti,vedo comparire la scritta fenice infuocata,appare la sagoma sul terreno,compare la fenice,da il colpo di grazia all'odioso cagnolone e mi resuscita il party...che goduria
).....a proposito facciamo un sondaggino...tra le invocazioni killer,quale preferite tra Odino,Rayden,Gilgamesh e Yojimbo????presto sui vostri schermi altri sondaggi e simili....farò un bel thread xò nn anticipo niente,e ovviamente faccio una controllatina con search prima
Khimari is angry!!!!the spirit of the ronso will lead Khimari spear..... :ffx03: