FF VIII Ma quante braccia ha Gilgamesh???

ghostdema

Nuovo utente
Volevo sapere se qualcuno sa quante braccia ha Gilgamesh, visto ke in tutte le immagini ke ho trovato nn si vede bene...in più nell'FFMegaquiz sia 4 ke 6 me la da come rispsota sbagliata!!!

Io ho sempre pensato che ne avesse 4,xkè aveva 4 spade(zanzetkzuken,masamune,excalibur,exacalibur ossidata)...xò effettivamente ne ha 4 su un lato,ne avrà altrettante sull'altro,no?simmetria biologica.......quello del 5,secondo me ne ha 8....ma potrei sbagliarmi :ffx02:

Cloud_Darth

Active Member
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
xò effettivamente ne ha 4 su un lato,ne avrà altrettante sull'altro,no?simmetria biologica......

Secondo me non è detto invece... potrebbe averne 4 da un unico lato e 0 dall'altro, le altre braccia mica si vedono? :confused:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
gilgamesh2.jpg

4 da una parte e 4 dall altra

Ma poverino Gilgamesh,gli vuoi così male che pensi gli abbiano messo 4 braccia da un lato e 0 sull'altro,che crudeltà.....kmq ql del 5 mi stava profondamente sul cavolo,8 braccia un macello di armi,si vantava di avere la spada + forte e poi nn risuciva a fare un cavolo......che fissa quando X-death lo fa sparire :D :D :D ...ql dell'8 ha un suo stile unico.ti snervava xkè lui capitava poco e ti faceva masamune se andava bene(zanzetsuken era mlt raro)xò quando odino viene affettato da Seifer e lui raccoglie la spada di odino x spazzare via seifer con una folata di vento,è spettacolare..poi il fatto che all'8 erano random qst invocazioni le riempiva di un mistero maggiore....a tt gli altri ff li puoi usare a piacimento ed è troppo comodo.....cioè una fenice usata quando te pare x risuscitare è un agevolamento e pure un killer sicuro a portata di mano...invece vuoi mette un odino che ti piomba con il suo cavallo tra la pioggia e t affetta tt ql che incontra?o una fenice che t para il **** xkè t avevano sterminato il party e non potevi + combattere?(a me una volta mi ha salvato il **** contro cerberus...erano morti tt quanti,vedo comparire la scritta fenice infuocata,appare la sagoma sul terreno,compare la fenice,da il colpo di grazia all'odioso cagnolone e mi resuscita il party...che goduria :D :D :D ).....a proposito facciamo un sondaggino...tra le invocazioni killer,quale preferite tra Odino,Rayden,Gilgamesh e Yojimbo????presto sui vostri schermi altri sondaggi e simili....farò un bel thread xò nn anticipo niente,e ovviamente faccio una controllatina con search prima :D :D :D

Khimari is angry!!!!the spirit of the ronso will lead Khimari spear..... :ffx03:

Cloud_Darth

Active Member
Il segreto della fede è che Cloud_Darth raggiunse Gilgamesh negli spazi dimensionali e gli strappò le braccia dal lato destro... ecco perchè in FFVIII ne ha 4 mentre nel V ne aveva 8... XD :D :D

Bahamut Zero

Dreamcaster
ne ha 8 (4 per lato) in ff5, ff8 e ff12 (in ff12 sembra essere un personaggio interessante e divertentissimo. un sentito grazie agli spoiler di wikipedia). ne ha semplicemente 2 in ff6, ne ha 4 in ff9 (sarebbe il cacciatore di tesori di daguerreo, alias Quattromani, alias Jack della traversa)