BahamutdiFF8__Girl
DON'T TOUCH MY CLOUD
il mio adorato Squolluccio è altro 1,77 cm non male è per avere solo 17 anni si cresce fino ai 22 magari arriverà anche a 1,85BellaRinoa87 ha detto:Ragazzi sapete quanto è alto squall?
il mio adorato Squolluccio è altro 1,77 cm non male è per avere solo 17 anni si cresce fino ai 22 magari arriverà anche a 1,85BellaRinoa87 ha detto:Ragazzi sapete quanto è alto squall?
bhe per me va bene dato che sono ala 1,55 XD è gia altissimo per me XDDark Bahamut88 ha detto:secondo me a 17 anni essere 1.77 non è molto dai......io ho la stessa età e sono circa 1.83 Smile
Per me è perfetto io sono un metro e sessentatre!!Uahahaha!BahamutdiFF8__Girl ha detto:bhe per me va bene dato che sono ala 1,55 XD è gia altissimo per me XD
Yuna89 ha detto:Per me è perfetto io sono un metro e sessentatre!!Uahahaha!BahamutdiFF8__Girl ha detto:bhe per me va bene dato che sono ala 1,55 XD è gia altissimo per me XD
è una balla vero?BahamutdiFF8__Girl ha detto:il padre di Squall è Laguna passo e chiudo e la mamma di Squall è Raine ripasso e richiudo
no non è una balla quando Laguna viene con te nel 3° disco prima di fare irruzione dentro la lunatic pandora quando finisce di spiegare il piano prova poi a riparlare prima con kiros poi con ward e infine con laguna + chiaro di cosi.....se vuoi saperne meglio chiedimelo pure.Cmq si Laguna e Raine sono i genitori di Squall....quando Laguna nei sogni parte per esther a cercare Ellione Raine è in cinta di laguna e darà alla luce um bimbo maschio e altri non è che Squall purtroppo però Laguna non tornerà mai + a WinHill xchè a eshter ci sarà il problema di adele e in seguito Laguna diventerà presidente di tale nazione e sapra dell'esistenza di suo figlio solo in un sec momento grazie a Ellione....e Raine morirà dando alla luce Squall.Cid89 ha detto:è una balla vero?