FF XI Ma quanto fa pena sto FFXI?

Lucas Ashrock

Nuovo utente
Davvero penoso. Non capisco come facciate a giocarci da anni con tutti i problemi che hanno questi server. Dopo 5 e dico 5 giorni finalmente mi fa il primissimo aggiornamento al Play Online viewer alle 5 di mattina. :mad:

Finalmente penso ora potrò giocare. Manco passano 2 giorni, mi connetto per giocare a sto gioco graficamente appena accettabile, e senza trama, non ho ancora capito da dove comincia l'avventura, e indovinate un pò? mi torna il mitico error 1160 , che dopo 5 giorni scopro essere server down.

Server down? :confused: ma che stiamo scherzando? Gioco da 7 mesi a guildwars, uno dei migliori mmorpg al mondo , e senza nessun canone, e mai un giorno una sola volta per nessun motivo ho avuto problemi di lag o ingresso o autenticazione. Grazie a dio sono ancora nel periodo di prova. E secondo voi dovrei pagare per questo schifo di servizio? :mad:

Una cosa è certa, tra non molto uscirà FF XIII, 99nights ecc.. se fra pfff giorni riuscirò a riconnettermi al 29 giorno cancello l'id e bybebye sto giocaccio e il server down. Ma che pena.

Beati voi che ancora ve ne state li a pagare sta gentaglia che si fà i miliardi alle spalle vostre senza dedicare manco 10 minuti allla manutenzione dei server. :rolleyes:

Difficilmente cambierò opinione in merito. Il mio hard disk da 12 giga dell'xbox360 merita ben altro che questa robaccia. Fatemi sapere che ne pensate voi "vecchi" giocatori?

Sbaglio forse? O devo ancora pagare 13 euro al mese per giocare ogni 5 giorni? Grazie per ogni risposta :ffx02:
 

_ra

Styloso Member
-_-"

Guarda ke lo stress uccide
Io gioco da un mese e nn ho mai avuto problemi di questo tipo. Più probabilmente avrai sbagliato ad impostare qualcosa.
Le manutenzioni sui server e aggiormanenti di PLayOnline sono del tutto normali, ed è naturale che qualke volta cia sia qualke errorino.
per quanto riguarda la grafica... la puoi impostare.

Per quanto riguarda il gioco:
Final Fantasy XI ha una delle più belle trame che io abbia mai visto. Soprattutto molto rassomigliante ai vecchi capitoli (dal I al V). La ricerca per lo sviluppo del proprio personaggio è a dir poco meravigliosa.
Se tu poi nn sei in grado di capire queste cose (hai provato a fare qualke missione tanto per dire?) quelli son fatti tuoi.
Per quanto riguarda i soldi:
13 euro ben spesi!!!
In fine, nn mi va di farmi dire ke FFXI è una boiata da uno che ci ha giocato per ... ... ....
5 giorni.
Se le parole nn ti bastano ecco qualcosa che ti consiglio di ammirare magari bevendoti una cammomilla.
view.php
[/url][/IMG]
view.php
[/url][/IMG]
view.php
[/url][/IMG]
view.php
[/url][/IMG]
view.php
[/url][/IMG]


FINAL FANTASY XI RULES!!!
ENJOY YOURSELF!!!
:sm2:
 

NyoAreiz

Member
Quoto pienamente _Ra... Inoltre non ho nemmeno voglia di rispondere a uno che siccome si è appena comprato XboX 360 e DEVE giocare a giochi stupendi (o poverino piange T_T) e da del ***** a chi paga 13 euro al mese per giocare... Perchè in pratica il succo del tuo discroso è stato quello... Và và... Va a giocare a guild wars che è meglio -.-
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
AHuhauwhahahahahahaha: sana e grassa risata, rispettosa però, intendiamoci.
E' forse perchè guild wars offre un espeienza (pur ammirandolo come gioco, anche io ho il mio bel pg 20 con ascensione competata eccetera eccetera) che non è neanche lontanamente paragonabile a final fantasy xi? Problemi possono capitare, basta farci il callo e avere una minima esperienza di giochi online (non mi riferisco quindi solo a gw).
Comunque sia, per dovere di cronaca, i server sui quali si basa ffxi hanno costi d manutenzione decisamete più elevati, oltre al fatto che in quanto ad ampiezza, longevità e diversificazione ffxi non ha eguali al momento, anche se comincia a diventare un gioco vecchiotto ^^
 
Beh? Anche Daoc lo è, però ancora la gente ci gioca...
Io non credo che la gente smetterà di giocare a FFXI solo perché è vecchio...
E' il fatto che sia un FF che attira, come con i capitoli precedenti... (e per me è l'ultimo vero FF)
 

Aresius

ER CISTE
Lucas Ashrock ha detto:
Davvero penoso. Non capisco come facciate a giocarci da anni con tutti i problemi che hanno questi server. Dopo 5 e dico 5 giorni finalmente mi fa il primissimo aggiornamento al Play Online viewer alle 5 di mattina. :mad:

Finalmente penso ora potrò giocare. Manco passano 2 giorni, mi connetto per giocare a sto gioco graficamente appena accettabile, e senza trama, non ho ancora capito da dove comincia l'avventura, e indovinate un pò? mi torna il mitico error 1160 , che dopo 5 giorni scopro essere server down.

Server down? :confused: ma che stiamo scherzando? Gioco da 7 mesi a guildwars, uno dei migliori mmorpg al mondo , e senza nessun canone, e mai un giorno una sola volta per nessun motivo ho avuto problemi di lag o ingresso o autenticazione. Grazie a dio sono ancora nel periodo di prova. E secondo voi dovrei pagare per questo schifo di servizio? :mad:
No owiamente. nel tuo caso non vale la pena.
nel mio si xche tutti sti problemi non li ho mai visti e gioco da 7 mesi circa :).
Il gioco mi piace e la gente che conosco e' simpatica.. ergo.. sono felice così.
 

Lucas Ashrock

Nuovo utente
Forse non mi sono spiegato. Io non mi riferivo al canone in questo post ne alla longevità o alla grafica. Il mio discorso è sto schifo di POL-1160 ogni 2 giorni. Playonline mi dice eeeh forse è il server down prova + tardi.. pfff.. Ma che ci prendiamo in giro? io gioco online con altri giochi su xbox360 e tutto è perfetto con l'ultimo modem router usrobotics sul mercato non spazzatura che dà problemi. e non ci sono settaggi da mettere poichè non mi fà neanche il 1° aggiornamento. Cosa setto l'aria fresca? Nemmeno playonline sà perchè viene questo errore. Stanno investigando. ma pfff 2 volte. che pena. questo è penoso non il gioco sennò non lo compravo. e non sto qua a piangere ma a chiedere se qualcuno di voi a mai avuto sto penoso POL 1160 e ha capito se ha una soluzione. Grazie per la collaborazione e pochi sfottò. non sono un bambino ma un adulto. Grazie per l'eventuale aiuto. Forse l'amministratore del forum ne sà di +? :ffx02:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Lucas Ashrock ha detto:
Forse non mi sono spiegato. Io non mi riferivo al canone in questo post ne alla longevità o alla grafica. Il mio discorso è sto schifo di POL-1160 ogni 2 giorni. Playonline mi dice eeeh forse è il server down prova + tardi.. pfff.. Ma che ci prendiamo in giro? io gioco online con altri giochi su xbox360 e tutto è perfetto con l'ultimo modem router usrobotics sul mercato non spazzatura che dà problemi. e non ci sono settaggi da mettere poichè non mi fà neanche il 1° aggiornamento. Cosa setto l'aria fresca? Nemmeno playonline sà perchè viene questo errore. Stanno investigando. ma pfff 2 volte. che pena. questo è penoso non il gioco sennò non lo compravo. e non sto qua a piangere ma a chiedere se qualcuno di voi a mai avuto sto penoso POL 1160 e ha capito se ha una soluzione. Grazie per la collaborazione e pochi sfottò. non sono un bambino ma un adulto. Grazie per l'eventuale aiuto. Forse l'amministratore del forum ne sà di +? :ffx02:
Essendo un adulto posso supporre che tu sia in grado di tenere una conversazione, tramite chat, con un agente della pol. Ti ricordo che è inglese, ciò implica da parte tua una decente conoscenza della lingua. Clicca qui e apri la web chat. Non ti preoccupare, sono gentili e premurosi, non ti faranno aspettare molto tempo (in poche parole non ti arrabbiare se passano 5 minuti, perchè significherebbe che tu non hai mai cercato di contattare un operatore fastweb ahwuhauwhauhwahhhhauhahahahahaha). Nel caso il link non si apra puoi andare su www.playonline.com ---> services & support ---> Web Chat.
Ricorda di dargli tutte le informazioni che richiede e buon divertimento. Lo farei io per te ma non sono adulto! Spero comunque che l'agente della pol possa risolvere il tuo problema, è sicuramente più indicato di noi a riguardo.
E facci sapere!!! ^^..
 

Lucas Ashrock

Nuovo utente
Tra parentesi proprio ora 3° giorno sto ancora aspettando di reinstallare playonline viewer dato che, chiuso male il gioco, ho dovuto reinstallarlo. POL-1160 forever. Ho cercato su internet e ci sono centinaia di persone che hanno il mio problema mai risolto. Appena si aggiorna la polvere sullo scaffale si prenderà sto gioco manco una lira pago a questa gente.
 

Lucas Ashrock

Nuovo utente
Looool! curiosi di sapere cosa dicono via chat? Non sappiamo come aiutarti il problema è nel tuo isp. Contattare alice è inutile loro non ti aiutano (parole del capo area director manager passatomi dall'operatore). cambia isp o rinuncia al gioco. a beh. allora la mia avventura è finita. santo guildwars perchè ti ho abbandonato? e per chiudere l'account mi toccherà pure chiamare in inghilterra e chiuderlo via telefono. Tanto per cambiare. CHE PENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

_ra

Styloso Member
Non sei tu a scegliere Final fantasy.



E' Final Fantasy a scegliere te!
mhuahuahuahuahauhua
:sm2:
 
Top