FF XII Ma un Theater in FF12 non cè?

Hitan

Nuovo utente
Ciao a tutti, ho appena sconfitto cid e mi pare di aver capito che il gioco è praticamente concluso... e sinceramente non mi sta dando grosse soddisfazioni. Una grossa delusione però potrebbe nascere ora... in ffx c'era una deliziosa creazione, qualcosa di sublime, ovvero il theater dove si potevano vedere tutti i filmati. Io qui ho aspettato, incredulo che potesse non esistere, ma mi sto rendendo conto che forse non è possibile ridare uno sguardo ai filmati.

Ok... io aspetto... datemi la brutta notizia... :(

St0rM777

2pr04u
no... mi dispiace ma non c' è forse nell' international ma non credo... almeno nell' international potevi risconfiggiere i boss con la modalità trial

Hitan ha detto:
Ciao a tutti, ho appena sconfitto cid e mi pare di aver capito che il gioco è praticamente concluso... e sinceramente non mi sta dando grosse soddisfazioni. Una grossa delusione però potrebbe nascere ora... in ffx c'era una deliziosa creazione, qualcosa di sublime, ovvero il theater dove si potevano vedere tutti i filmati. Io qui ho aspettato, incredulo che potesse non esistere, ma mi sto rendendo conto che forse non è possibile ridare uno sguardo ai filmati.

sinceramente non vedo il problema O_O in nessun final fantasy che io sappia è possibile rivedere i filmati già visti a parte il 10 appunto... se ti interessano i filmati guardati un film, non giocarci

BlackBasch88

Il Profeta
Hitan ha detto:

Ti posso dire che ancora il gioco non è concluso,ancora ne hai strada da fare per finirlo :)
Mentre purtroppo ti devo dare la brutta notizia......i filmati a teatro su ffXII non li puoi rivedere .-.

seeq 95

#3 Crusaders
anche a me sarebbe piaciuto...comunque se ci tieni a vederli su youtube ci sono!io c'è li ho tutti!!!

St0rM777

2pr04u
BlackBasch88 ha detto:
Ti posso dire che ancora il gioco non è concluso,ancora ne hai strada da fare per finirlo :)
Mentre purtroppo ti devo dare la brutta notizia......i filmati a teatro su ffXII non li puoi rivedere .-.
mah,.... della trama principale ormai non manca moltissimo, per le missioni secondarie dipende da come è messo... diciamo che in teoria è al 70-80% se ha fatto tutte le missioni secondarie

Nemesia

Erborista viera
Ma si parla della sconfitta di Cid ai laboratori Draklor? Davvero è così avanti? O ci si combatte anche altre volte?

BlackBasch88

Il Profeta
St0rM777 ha detto:
mah,.... della trama principale ormai non manca moltissimo, per le missioni secondarie dipende da come è messo... diciamo che in teoria è al 70-80% se ha fatto tutte le missioni secondarie
Foresta stregata,Giruvegan,Grande cristallo,Cascate di Ridorana,Faro di ridorana,Sotterranei del faro.Ancora gli mancano tutti questi luoghi se consideri cheil gioco e all'80% con ancora tutte queste località da visitare mi dai da pensare che tu hai la versione demo XD Non contando gli ultimi boss che ancora dovrà affrontare (uno su tutti Yiaz e il percorso di Ultima).

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Ci sono moltissime cose che bisogna fare dopo aver battuto Cid, equip mostri e trama e livellare (ovviamente se non si è al 99)
Purtroppo non si possono vedere i filmati, amen sarà per la prossima volta, o vai su youtube come ha detto Seeq

Hitan

Nuovo utente
stavo parlando di cid al faro... devo andare sulla bahamuth... quindi credo di essere verso la fine.

un vero peccato per il theather visto che, come è stato detto, è vero che nessun ff lo ha apparte il dieci, e proprio perchè finalmente nel 10 era stato incluso (e credo che nessuno se ne sia lamentato) ci son rimasto male che sia stato tolto.
E' vero che non è una cosa essenziale, il gioco si deve giocare mica vedere come un film, ma oramai questi rpg sono estremamente cinematografici ed i filmati sono sempre molto belli da vedere e avere la possibilità di rivederli almeno una volta, tutti, prima di finire il gioco certamente può fare solo piacere.

Non che sia necessario andare a sbriciare su youtube, mi piaceva proprio l'idea del theater nel gioco.
Per le missioni, bho questo episodio non mi ha convinto molto, sono lv 60, uppo un po prendo gli inutili esper rimasti e lo finisco.

grazie a tutti ;)