FF XII Ma voi li usate gli esper??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

+Balthier+

Senior Kyactus
diciamocelo sono belli attacchi fghissimi ma quanto sn utili in battaglia?io a parte belias per aprire giruvegan mai usato uno per questioni serie

SalvoXXX

FFOnline User
+Balthier+ ha detto:
diciamocelo sono belli attacchi fghissimi ma quanto sn utili in battaglia?io a parte belias per aprire giruvegan mai usato uno per questioni serie
Gli esper sono abbastanza inutili nel gioco,ma comunque c'è gia un Thread riguardante l'argomento.Prego vivamente di utilizzare il tasto SEARCH,anche perchè fra poco nel forum di FFXII ci saranno più thread chiusi che aperti...
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12154&highlight=esper

BJ92

Member
+Balthier+ ha detto:

dipende quale usi.
i migliori sono chaos, exodus, ultima, zodiark e a volte anche cuculain :ffx03: :ffx02: :ffx01: :ffx04:

Level MD

The Secret Darkness
Invocatore in rivolta

Sono di un inutilità totale...in qualunque altro FF in cui erano presenti le summon avevano un utilità...qui al massimo si apre una porta !!!

SalvoXXX

FFOnline User
Scusate ma perchè continuate a postare in questo thread,se prima ho dato il link di un altro thread che già tratta di questo argomento?
Proseguite li,dato che questo è un thread doppio e andrebbe chiuso. :)

Agilufo

- Shalafi -
ennesimo topic inutile...

Usate il tasto Search: con la parola Esper, vi vengono fuori almeno 15 topic già esistenti su questo argomento!! e solo per la sezione FF XII!

Continuate di là.
Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.