FF XII macleio e gli aiutanti

alexander90

Commander from Hell
ciao...si moo macleio mi dice che dovrei trovare i suoi aiutanti...dove sono??????
se devo cominciare la caccia alle medaglie ho deciso di aspettare un po e prendere prima cuchulainn (mi manca poco)...e poi, una volta trovati, che devo fare???

BlackBasch88

Il Profeta
alexander90 ha detto:
ciao...si moo macleio mi dice che dovrei trovare i suoi aiutanti...dove sono??????
se devo cominciare la caccia alle medaglie ho deciso di aspettare un po e prendere prima cuchulainn (mi manca poco)...e poi, una volta trovati, che devo fare???
Lascialo perdere sto si moo macleio,ci sono cascato anch'io la prima volta,da lui devi prendere solamente la quest secondaria delle 3 medaglie di nabudis^^

BlackBasch88 ha detto:
Lascialo perdere sto si moo macleio,ci sono cascato anch'io la prima volta,da lui devi prendere solamente la quest secondaria delle 3 medaglie di nabudis^^
Non è vero, questa missione secondaria ti permette di ottenere anche Chaos, l'esper toro, uccidendo prima Fury e Capo Humbaba. Questa quest pare stupida, ma è importante per il completamento del bestiario e del gioco al 100%!!!

BlackBasch88

Il Profeta
Disclaimers ha detto:
Non è vero, questa missione secondaria ti permette di ottenere anche Chaos, l'esper toro, uccidendo prima Fury e Capo Humbaba. Questa quest pare stupida, ma è importante per il completamento del bestiario e del gioco al 100%!!!
Rileggi meglio il mio post XD

alexander90

Commander from Hell
volevo poi sapere se sono le medaglie che devo prendere in giro che aprono le porte a nabudis...e cosa ce dentro???

BlackBasch88

Il Profeta
alexander90 ha detto:
volevo poi sapere se sono le medaglie che devo prendere in giro che aprono le porte a nabudis...e cosa ce dentro???
Ogni pezzo di medaglione ti apre una stanza di nabudis,dentro a ognuna di queste stanze c'e' un exper(chaos)e due boss(black fury e capo humbaba)

alexander90

Commander from Hell
mmm...interessante...pensavo che chaos fosse da tutt'altra parte...ok, grazie tante...quando batto cuchulainn prendo il frammento nei canali e poi proseguo con il resto....è tanto forte chaos???

BlackBasch88

Il Profeta
alexander90 ha detto:
mmm...interessante...pensavo che chaos fosse da tutt'altra parte...ok, grazie tante...quando batto cuchulainn prendo il frammento nei canali e poi proseguo con il resto....è tanto forte chaos???
Quando lo trovi nella sala dei magnanimi,sara' affiancato da 4 chaos jeda e in piu'non potrai usare il comando attacca,a questo punto ti consiglierei di danneggiarlo con la tecnica prolunga,se non sai dove si acquista te lo dico io:la potrai trovare dal mercante nascosto di nabudis(e dentro una stanza dove c'e un vaso che in realta' si rivelera' di essere un pandora),se non sai in che zona precisa trovare la stanza usa il tasto search etroverai il luogo preciso^^

p.s. stai tranquillo non e' un granche' di avversario sto exper^^