PC Mafia

Il Padrino

Member
Un gioco bellissimo per il Pc ( e che poco tempo fà ho visto anche sulla Playstation)... QUalcuno di voi ci ha mai giocato??? Per quanto mi riguarda io lo ritengo uno dei giochi + a cui io abbia mai messo mano... Fatemi sapere!

a me è piaciuto moltissimo, soprattutto la trama. Poi ho apprezzato la grande varietà di missioni da compiere, tutte molto divertenti da giocare. Insomma, un gioco che consiglio a tutti.

molto bello,apparte che nei caricamenti uno può prendersi un caffè :D
apparte gli scherzi,mi è piaciuto abbastanza...la fine è sconvolgente O_O :D

non so...ci ho giocato 8e lo possiedo tutt'ora) ma non mi piace molto come gioco...non saprei spiegare perchè ma non mi piace...

Beh io penso che a questo punto, se volevano creare un continuo di Mafia, avrebbero dovuro realizzate tipo un " Mafia: l'origine"... Con protagonista principante il mitico Salieri... tipo quindi l'ascesa al potere della Famiglia Salieri... Cosa ne pensate?

Il Padrino ha detto:
Beh io penso che a questo punto, se volevano creare un continuo di Mafia, avrebbero dovuro realizzate tipo un " Mafia: l'origine"... Con protagonista principante il mitico Salieri... tipo quindi l'ascesa al potere della Famiglia Salieri... Cosa ne pensate?

eeecco... giusta osservazione. Quando era compagno di don Morello e insieme hanno ucciso il padrino (di cui ora mi sfugge il nome)

Indietro