FF X Maggiori Hp

rosquall

Member
Premetto che ho piu finito la sferografia ma il mio personaggio con piu hp è tidus con 30000hp circa seguito da wakka con 28000hp circa gli altri non me li ricordo!!

In piu tidus ha tutti i parametri a 255 tranne fortuna a 100
 

Belegurth

Nuovo utente
scusate la domanda ma è possibile avere gli hp a 99999 e allostesso tempo tutti i parametri a 255???

ho provato a fare un piano della mastersfera completa... ma in tal caso bisognerebbe resettarla TUTTA... e con tutta di proprio tutta e rifarla da capo!!!

ad ogni modo i miei personaggi sono circa a 30000!!!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Belegurth ha detto:
scusate la domanda ma è possibile avere gli hp a 99999 e allostesso tempo tutti i parametri a 255???

ho provato a fare un piano della mastersfera completa... ma in tal caso bisognerebbe resettarla TUTTA... e con tutta di proprio tutta e rifarla da capo!!!

ad ogni modo i miei personaggi sono circa a 30000!!!
me lo sono sempre chiesto anke io... ma io difatti i parametri li ho tutti a 255 e hp 60000 (senza hp+....) quindi penso di no
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Belegurth ha detto:
scusate la domanda ma è possibile avere gli hp a 99999 e allostesso tempo tutti i parametri a 255???

ho provato a fare un piano della mastersfera completa... ma in tal caso bisognerebbe resettarla TUTTA... e con tutta di proprio tutta e rifarla da capo!!!

ad ogni modo i miei personaggi sono circa a 30000!!!

No...non si può fare.Avere 99999 hp al di fuori di un duello e avere CONTEMPORANEAMENTE i parametri a 255(si intende tutti)senza hp + 5,10+30 ecc...No.Non bastono le somatosfere per attivare tutto e portare tutto al massimo
 

Belegurth

Nuovo utente
simao sicuri che anche resettando TUTTO E CON TUTTO INTENDO LA SFEROGRAFIA VUOTA...e rifacendola tutta con i +4 e i +300 non si riesca????

bisognerebbe provare... quasi quasi!!! :rolleyes: :rolleyes:
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Nella mia sfergorafia non c'è un buco manco per un granello di polvere...è provato...ho una partita(l'attuale)di 800 ore...e vi assicuro che non si può essere al master con tutti senza protezioni...
 

PresicFF

GuitarMan ;)
voglio dire quello ke ho detto ke ho quei 4 personaggi con 99999hp e gli altri un po di meno.
questo intendevo , non penso di aver detto qualkosa di complicato :)
 

punk miky

|Sistem of a Down|
no xkè se intendevi dire ke hai tutti i parametri a 255 e anke 99.999hp qualkosa nn torna visto ke sia io ke yoji ke belegurth nn ci arriviamo^^
 
Top