FF X Maggiori Hp

Sephirously35

The Slayer of God
Nella prima partita che ho fatto, li avevo tutti con circa 60000hp di base, però non avevo sfruttato al massimo la sferografia. Nella seconda, mi sono fermato dopo un po' perchè avevo altro da fare, ed ero arrivato intorno ai 30000hp: contando che però avevo fatto tutto un bel lavoro di sferografia, sarei dovuto arrivare a circa 75000hp di base con tutti. Le abilità Hp+30% non le uso: preferisco un Filtro Energetico che fa raddoppiare gli Hp (dovrebbe essere l'oggetto giusto).

danie ha detto:
Mancano dai 2.421 con Rikku ai 1.550 con Auron per avere tutti a 99.999 HP.
Esattamente ho:
Rikku: 97.578 HP con HP +30%;
Lulu: 97.604 HP con HP +30%;
Yuna: 97.727 HP con HP +30%;
Tidus: 97.786 HP con HP +30%;
Wakka: 97.913 HP con HP +30%;
Kimarhi: 97.947 HP con HP +30%;
Auron: 98.449 HP con HP +30%.

Ho rinunciato a quei pochi HP per avere tutto a 255. Certo che per 7 Spazi vuoti nella Standard si sono sprecati, potevano anche metterli, maledetti!
Sai che condivido in pieno. :D
P.S.: x danie: mi era sfuggita solo un'emmepisfera da +20 nella sferografia standard, per il resto uguali. :D
 

Sephirously35

The Slayer of God
Erik91 ha detto:
Perchè sprecarsi a crescere fino a 99.999 HP se Der ?ichter lo si batte benissimo con 40.000?

Non so gli altri, ma io non mi sono allenato così tanto per battere Der Richter e basta: ho sviluppato così tanto gli hp perchè volevo avere i personaggi più forti in assoluto. Per Der Richter sono d'accordo anch'io con te: bastano 40000-50000hp per batterlo, non di più. Comunque è sempre una questione di strategia: io ad esempio, ho sfruttato i 99999hp, ottenuti raddoppiando quelli di base con il Filtro Energetico, combinati con l'attacco singolo di Der Richter "Luce del Flagello", Altruismo, barra turbo impostata su Sdegno e Ultrapozione di Rikku per curarmi senza problemi e attaccare a volontà nel frattempo: così mi curavo una volta ogni 20-30 turni ed ero a posto.
 

danie

Active Member
Erik91 ha detto:
Perchè sprecarsi a crescere fino a 99.999 HP se Der ?ichter lo si batte benissimo con 40.000?
Hai ragione, con le dovute protezioni (Autoprotect, Autopozione [bisogna avere solo Extrapozione nell'inventario degli oggetti], Fiocco e Difesa Fisica +30%), è battibile anche con 9.999 HP. Penso che sia in assoluto anche il modo più veloce per sconfiggerlo.
 
Top