Varie Maghi, guerrieri, ladri e invocatori

MatteoRonso

Star Lancer
vorrei essere Dragone, Mago Blu, con una bella lancia e pure bestial....la SE ha già creato il mio pg ideale e senza dirgli nulla! XD
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Ma come sono esattamente i maghi? Per quanto ne so io:
Bianco: usa la magia bianca, cioè magie positive sugli alleati, ad eccezione di Sancta/Holy e qualcos'altro;
Nero: usa la magia nera, cioè magie che danneggiano o causano status alterati ai nemici, più qualcos'altro;
Rosso: usa sia la magia bianca che quella nera, ed ha un'alta potenza fisica.
Ma cos'è il mago blu?
P.S. sceglierei il guerriero, tra le classi elencate, più precisamente un Onion Knight! :)
 

Cid89

Professional Burper
Light_Bahamut ha detto:
Ma come sono esattamente i maghi? Per quanto ne so io:
Bianco: usa la magia bianca, cioè magie positive sugli alleati, ad eccezione di Sancta/Holy e qualcos'altro;
Nero: usa la magia nera, cioè magie che danneggiano o causano status alterati ai nemici, più qualcos'altro;
Rosso: usa sia la magia bianca che quella nera, ed ha un'alta potenza fisica.
Ma cos'è il mago blu?
P.S. sceglierei il guerriero, tra le classi elencate, più precisamente un Onion Knight! :)
Mi sembra che in FF5 il Mago Blu possa utilizzare le abilità dei nemici.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Light_Bahamut ha detto:
Ma come sono esattamente i maghi? Per quanto ne so io:
Bianco: usa la magia bianca, cioè magie positive sugli alleati, ad eccezione di Sancta/Holy e qualcos'altro;
Nero: usa la magia nera, cioè magie che danneggiano o causano status alterati ai nemici, più qualcos'altro;
Rosso: usa sia la magia bianca che quella nera, ed ha un'alta potenza fisica.
Ma cos'è il mago blu?
P.S. sceglierei il guerriero, tra le classi elencate, più precisamente un Onion Knight! :)

poi c'è anche il Mago Temporale che usa Haste,Slow ecc...
 

Barturtle

Metal militiA
I guerrieri non mi sono mai piaciuti molti, se dovessi scegliere penso che vorrei essere un ladro oppure un mago, sono entrambe delle caste che mi piacciono molto
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Cid89 ha detto:
Mi sembra che in FF5 il Mago Blu possa utilizzare le abilità dei nemici.
Ho appena letto l'elenco di magie blu dalle guide del sito e l'ho scoperto da solo, ma grazie lo stesso! ;)
P.S. rispondendo a Dragontype: lo so, ma mi riferivo solo ai maghi colorati. :)
 

Cid89

Professional Burper
Crazyhorse1993 ha detto:
Esatto, infatti anche l'abilità di quina di utilizzare le magie nemiche in FF9 si chiama magia blu.
e pure le turbo di kimhari sono tecniche dei nemici.
e kimhari è blu o_o
 

MatteoRonso

Star Lancer
Il Mago Blu è la mitica classe che può usare le tecniche dei nemici...in certi FF copre anche quel campo di attacchi elementali che il Mago Nero o Bianco non sanno usare, ovvero, Acqua, Aria e Terra, poi, è in grado di curare gli alleati o causare status alterati...isomma, è un tuttofare...
in FF Tactics Advance e in FFXI, l'abbigliamento di questa classe ricorda quello della guardia degli Immortali persiani....in più usano una sciabola o spada che li rende anche capaci di attacchi fisici, ma non potenti come quelli dei guerrieri

Scusate l'OT ma non potevo non parlare della mia classe preferita.
 

USMCuper

Dark Angel
ho sempre preferito i combattenti corpo a corpo (soprattutto i ladri/assassini), cmq credo che maghi ben addestrati fanno molto danno (peccato che non li so addestrare XD )
 
Top