cloud_strife92
Member
sarebbe perfetto un guerriero armato di spada che sia la buster sword o la gunblade o la daga non importa questo è l'eroe perfetto
Mi sembra che in FF5 il Mago Blu possa utilizzare le abilità dei nemici.Light_Bahamut ha detto:Ma come sono esattamente i maghi? Per quanto ne so io:
Bianco: usa la magia bianca, cioè magie positive sugli alleati, ad eccezione di Sancta/Holy e qualcos'altro;
Nero: usa la magia nera, cioè magie che danneggiano o causano status alterati ai nemici, più qualcos'altro;
Rosso: usa sia la magia bianca che quella nera, ed ha un'alta potenza fisica.
Ma cos'è il mago blu?
P.S. sceglierei il guerriero, tra le classi elencate, più precisamente un Onion Knight!
Cid89 ha detto:Mi sembra che in FF5 il Mago Blu possa utilizzare le abilità dei nemici.
Light_Bahamut ha detto:Ma come sono esattamente i maghi? Per quanto ne so io:
Bianco: usa la magia bianca, cioè magie positive sugli alleati, ad eccezione di Sancta/Holy e qualcos'altro;
Nero: usa la magia nera, cioè magie che danneggiano o causano status alterati ai nemici, più qualcos'altro;
Rosso: usa sia la magia bianca che quella nera, ed ha un'alta potenza fisica.
Ma cos'è il mago blu?
P.S. sceglierei il guerriero, tra le classi elencate, più precisamente un Onion Knight!
Ho appena letto l'elenco di magie blu dalle guide del sito e l'ho scoperto da solo, ma grazie lo stesso!Cid89 ha detto:Mi sembra che in FF5 il Mago Blu possa utilizzare le abilità dei nemici.
e pure le turbo di kimhari sono tecniche dei nemici.Crazyhorse1993 ha detto:Esatto, infatti anche l'abilità di quina di utilizzare le magie nemiche in FF9 si chiama magia blu.
Cid89 ha detto:e pure le turbo di kimhari sono tecniche dei nemici.
e kimhari è blu o_o