E Eldon Nuovo utente 26 Ottobre 2006 #1 a tt quanti........ quale tipologia d personaggio preferite???? il veloce e agile ladro, il potente mago(sia nero k bianco k rosso k blu), il possente e poderoso guerriero o le/i tenere/i invocatrici/tori????? risp!!!!!!!!
a tt quanti........ quale tipologia d personaggio preferite???? il veloce e agile ladro, il potente mago(sia nero k bianco k rosso k blu), il possente e poderoso guerriero o le/i tenere/i invocatrici/tori????? risp!!!!!!!!
Knight Sephiroth Cavaliere Ombra 26 Ottobre 2006 #2 :ffx03: io vorrei essere un grandissimo Invocatore con la forza di un guerriero la velocità di un ladro e la saggiezza di un anziano. :ffx03: insoma un' invocatore con tutte le caratteristiche
:ffx03: io vorrei essere un grandissimo Invocatore con la forza di un guerriero la velocità di un ladro e la saggiezza di un anziano. :ffx03: insoma un' invocatore con tutte le caratteristiche
G Gamesource Staff Well-Known Member 26 Ottobre 2006 #5 i guerrieri sn i mijori senza ombra d dubbio!
Zell91 Member 26 Ottobre 2006 #7 Gli invocatori mi sono semre piaciuti....però un pò anche i guerrieri!
danie Active Member 26 Ottobre 2006 #8 Se potessi, diventerei tutti e 4 contemporaneamente, così non mi manca niente!
cid84 amico dei draghi 26 Ottobre 2006 #9 io di sicuro vorrei essere un potente mago!!ma mi piacerebbe avere al mio fianco un guerriero e un ladro cm supporto!!!magari buoni amici
io di sicuro vorrei essere un potente mago!!ma mi piacerebbe avere al mio fianco un guerriero e un ladro cm supporto!!!magari buoni amici
Strife90 mezzo-demone 26 Ottobre 2006 #10 monk rulezz cmq mi ha affascinato sempre anke la figura del mago
D Dragon Member 26 Ottobre 2006 #11 Voglio essere un Guerriero che viaggia su un drago... Dragon e il suo drago... hmm... suona bene...
DarkKnight Nuovo utente 27 Ottobre 2006 #13 Io vorrei essere un invocatore. Mi rapisce l'idea di poter controllare bestie mitiche con fantastici poteri... E poi, io adoro i draghi!!
Io vorrei essere un invocatore. Mi rapisce l'idea di poter controllare bestie mitiche con fantastici poteri... E poi, io adoro i draghi!!