esatto t mancano termocaos e multilaser, ma sn entrambi un po' difficili da ottenere.
Per Multilaser, nel 2ndo sogno d laguna avresti dovuto rubare un Cannone Laser da un Invinta di lv. medio-alto. Se nn l'hai fatto lì, si dice ke i Belhelmelhel da lv.30 in su lo lasciano cadere molto raramente. Io c ho provato, ho fatto uno sterminio d massa di Belhelmelhel dove c'era il garden d galbadia, ma niente... mai ottenuto uno. Altrimenti, lo puoi rubare (o ottenere a fine battaglia, nn ricordo) da Mobil Type 8bis nel Lunatic Pandora. Ultima alternativa: Chocobo World.
Per il Generatore, qui è ancora peggio. Se durante il secondo sogno di Laguna hai fatto scattare le trappole nel modo giusto (le 3 botole e il detonatore), allora quando tornerai nel Lunatic Pandora con Squal e Co. (o durante il passaggio a esthar city, facoltativo, o alla fine del 3rzo cd, obbligatorio), girovagando un po' dappertutto troverai utili oggetti, tra i quali il Generatore per Quistis, ke le insegna appunto Termocaos (causa tipo 3000-4000 hp d danno a tutti, utile per abbattere... i lesmathor :| )...
Se nn sei riuscito a fare così, recati presso le montagne di thar, accanto al deserto dei kyactus, e costeggia le montagne. Dovresti imbatterti contro vari Blitz e molti Belos. Dai blitz, se hai un bel culetto, ma proprio bello bello, potrei RUBARE un Generatore (metti 100 thundaga al pg con ruba in modo da nn uccidere il blitz). Ti avverto di una cosa: io ci sono riuscito, ma quando tutti i miei pg nn ancora avevano raggiunto il lv.100; prima d allora, sn riuscito a rubare Generatore, Abito Fatato e Anima d Piros a volontà (probabilmente avrei anke rubato un cannone laser dai behelecazz cm s kiamano, ma nn c ho provato); poi, dopo aver raggiunto lv.100 con tutti, kissà perkè, come una sorta di bug, dopo infiniti tentativi nn ho mai più ricevuto questi oggetti. Ultima alternativa anke qui: Chocobo World...