FF VIII Magia Blu Quistis: me ne mancano 2

Edea161090

Nuovo utente
cacchio, sei sicuro??? e quindi non posso più trovare il generatore??? posso andarmene tranquillamente dal lunatic pandora allora???

Edea161090

Nuovo utente
eppure io con Laguna ho aperto la botola x far cadere giù i soldati di Esthar e poi ho fatto rotolare i massi, mi pare 2.... quello vicino e quello lontano....

Lloyd87

Member
quindi... i massi li hai fatti rotolare entrambi e infatti ti sei procurato il vol velocità, mentre per la guerra 005 nn sono sicuro ke dipenda dal masso se tu riesca a trovarla o meno. Di botole, però, ne hai aperta una sola, quella dove si assimla novox. Le altre due botole infatti sono kiuse, e al loro interno c'erano proprio 1 piuma d fenice e 1 generatore.
Cmq per aprire tutte e 3 le botole il procedimento nn è così semplice come può sembare, e forse è per questo ke nn ce l'hai fatta.
Praticamente, bisogna prima aprire la botola centrale venendo da destra, subito dopo quella di destra (ke viene soltanto manomessa), dopodichè bisogna risalire le scale e tornare sul lato sinistro, dall'altra parte delle botole, per tentare d manomettere l'ultima botola, quella di sinistra, ke però nn verrà manomessa.
Ora l'unica cosa ke t resta da fare per procurarti il generatore è.... sperare di rubarlo ai blitz come ti ho spiegato in qualke messaggio precedente ...

Edea161090

Nuovo utente
uffa!!!!! vabbè grazie lo stesso di tutte le info!!! ...e pensare che questa volta l'ho riniziato con l'intento di finirlo al 100%... sigh sigh... vabbè proverò a rubarlo ai blitz...
grazie lo stesso, bye bye :)