FF XII Magia Mancante

skulli

Nuovo utente
Salve a tutti sono un nuovo utente.
Ho cominciato da poco questo nuovo capitolo di Final Fantasy, mi trovo davanti ad un problema abbastanza grosso.
Non riesco a trovare in nessun negozio la magia DISPEL!!!!!!
Ho controlloto sulla guida ed ho visto che la magia è presente, ho verificato anche su FF Online e nella sezione riguardante le magie, dice che è possibile acquistarla sia a Rabanastre che a Nalbina, ma io non l'ho trovata in nessun negozio: :( :( :( :( :(

Non so se possa dipendere dal livello a cui sono arrivato, ma, tanto per intenderci, sono arrivato ora alla Tomba di Raithwall.......

Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei molto grato :cool:
 

VecchioStorm

Judgement Day
skulli ha detto:
Salve a tutti sono un nuovo utente.
Ho cominciato da poco questo nuovo capitolo di Final Fantasy, mi trovo davanti ad un problema abbastanza grosso.
Non riesco a trovare in nessun negozio la magia DISPEL!!!!!!
Ho controlloto sulla guida ed ho visto che la magia è presente, ho verificato anche su FF Online e nella sezione riguardante le magie, dice che è possibile acquistarla sia a Rabanastre che a Nalbina, ma io non l'ho trovata in nessun negozio: :( :( :( :( :(

Non so se possa dipendere dal livello a cui sono arrivato, ma, tanto per intenderci, sono arrivato ora alla Tomba di Raithwall.......

Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei molto grato :cool:




forse devi proseguire con la storia
 

Agilufo

- Shalafi -
hehe...
caro mio...
quanto dovrai ancora penare, prima di poter arrivare a prenderti Dispel!!!!
Tanto per intenderci... la trovi all'incirca a metà storia.
quindi, mettiti l'animo in pace^^
 

skulli

Nuovo utente
Agilufo ha detto:
hehe...
caro mio...
quanto dovrai ancora penare, prima di poter arrivare a prenderti Dispel!!!!
Tanto per intenderci... la trovi all'incirca a metà storia.
quindi, mettiti l'animo in pace^^
grazie per l'informazione......

avevo visto che su molti siti consigliavano sempre di cominciare le battaglie usando Dispel, anche alcune di quelle che ho già affrontato, evidentemente si sbagliavano
 

Tidus 91

Pacco \o/
skulli ha detto:
grazie per l'informazione......

avevo visto che su molti siti consigliavano sempre di cominciare le battaglie usando Dispel, anche alcune di quelle che ho già affrontato, evidentemente si sbagliavano
Evidentemente quelle persone hanno fatto tutte le mob hunts quasi a fine del gioco quindi potevano avere tutte le magie che volevano o a metà gioco e avevano l'utilissima dispel e forse anche dispega che si trova poco più avanti XDXD
 

Pladan

Member
c'è da andare avanti ancora con la storia, dopotutto, non si può pretendere di avere fin da subito magie così utili.
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Io ho finito tutto fino al faro, adesso mi dice che devo prendere la strhal per salire sulla bahamut ma non sono acora riuscito a sbloccare fede e audacia, cosa ho saltato?

EDIT:

trovato nel thread "missioni secondarie"

io li cercavo nelle magicherie, invece si trovano nell'emporio del clan raggiungendo alcuni livelli nella mob hunt

per chi potesse interessare

Intrepido o superiore -------> Fede
Prode guerriero o superiore -------> Audacia

Adesso li ho entrmbi
 
Top