Varie Magia Nera

Kefka o Sephiroth

  • Kefka (FFVI)

    Voti: 0 0,0%
  • Sephiroth (FFVII)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

ZeroShift

The 2nd Runner
Vivi, perchè se ben allenato toglie 9999 a ogni botta, che è il max consentito nel gioco...mentre per arrivare al Max di FFX ci vuole molto piu allenamento e cmq il danno è sempre proporzionato ai mostri che si devono sconfiggere, Vivi con me toglie sempre il max consentito (9999) e quindi lo reputo il piu forte.
Per fare arrivare Lulu al max bisogna sgobbare come cani..
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io voto pure vivi come mago nero e' molto piu' forte se messo con le giuste abilita' e' fortissimo
senza contare che se si usa apocalisse i tuoi pg guadagnano hp
ovviamente se equippati con assorbi elemento oscuro
 

nnin

Senior Seed
Ren VII ha detto:
io voto pure vivi come mago nero e' molto piu' forte se messo con le giuste abilita' e' fortissimo
senza contare che se si usa apocalisse i tuoi pg guadagnano hp
ovviamente se equippati con assorbi elemento oscuro
ben detto, anchio voto per vivi, anche se non disprezzo lulu, sia ben inteso^^
 

stephanix

the king tomberry
Ren VII ha detto:
io voto pure vivi come mago nero e' molto piu' forte se messo con le giuste abilita' e' fortissimo
senza contare che se si usa apocalisse i tuoi pg guadagnano hp
ovviamente se equippati con assorbi elemento oscuro
secondo me tra lulu e vivi, il migliore è vivi, anke se pure lulu non è male, ma in sostanza preferisco vivi, perkè oltre a starmi simpatico, con un solo attakko(come hanno già detto) riesce a togliere 9.999, mentre con lulu è difficile riuscire a togliere il massimo consentito, perkè ci vogliono giorni di allenamento e armi abbastanza forti!!!!
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Beh se p'ortiamo tutti e due al massimo dei parametri non c'è storia! Vivi gli fa una pippa a Lulu! Anche perché avendo la possibilità di lanciare due attacchi magici da 99999 direi che la discussione è chiusa!
 

squall1988

sleeping lionheart
io voto per lulu rispetto anke vivi però preferisco lei è la più forte ci vuole molto per allenarla però dopo ne vale la pena!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io non riesco a capire come fate a definire il mago nero piu forte tra due FF che sono completamente diversi, inoltre Lulu è solo "maga nera" per convenienza perchè se voglio la faccio diventare piu forte di auron e auron lo faccio diventare il miglior mago nero senza che nessuno me lo impedisca. Secondo me questo thread è inutile quanto quello tra le summon piu forti... non si puo determinare perchè la forza è proporzionale in base al contesto del gioco.
 

jack99

Member
Be..Vivi se lo si guarda bene con il suo cappello viene in mente subito un mago nero..è perfetto per farlo, invece Lulu non sembra neanche una maga (anche se la adoro) ^^
 

squall1988

sleeping lionheart
jack99 ha detto:
Be..Vivi se lo si guarda bene con il suo cappello viene in mente subito un mago nero..è perfetto per farlo, invece Lulu non sembra neanche una maga (anche se la adoro) ^^
non sembra una maga di magia nera?????????e allora cosa sembra e?????????
 
Top