squall1988
sleeping lionheart
si infatti all'inizio non mi piaceva poi però con le sue magie era davvero forteVincentValentine ha detto:Vivi dà tanto l'aria di un bambino indifeso ma se ti fà una delle sue magie...
w lulu però!!!!!!!!!
si infatti all'inizio non mi piaceva poi però con le sue magie era davvero forteVincentValentine ha detto:Vivi dà tanto l'aria di un bambino indifeso ma se ti fà una delle sue magie...
non era rinoa il tuo pg preferito?Lodo X6 ha detto:lulu perche è il mio pg femminile preferito poi se fa bimaga con danni aper......non ce storia
si ma lulu può togliere 99999 hp scusa ma i conti parlano da soli°Squall° ha detto:Vivi mi piace troppo......e km è già stato detto puo anke togliere 9999HP TROPPO FORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ihihihih!!!!!
guarda bene e vedi che ho votato lulu.......tenevo per rinoa perche lulu aveva pochi voti cmq il miglior mago è lulu..........troppo devastantesquall1988 ha detto:non era rinoa il tuo pg preferito?
lascia perdere i danni apeiron...lulu a parità di potenza può fare 2 magie nere consecutivamente quando vuole!squall1988 ha detto:si ma lulu può togliere 99999 hp scusa ma i conti parlano da soli