Varie Magia Nera

Kefka o Sephiroth

  • Kefka (FFVI)

    Voti: 0 0,0%
  • Sephiroth (FFVII)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Agilufo

- Shalafi -
dunque.... vediamo... da dove comincio.... Allora!
Vivi più di tanto non va.

Lulu, una volta finita la sua parte di sferografia e anche quella degli altri, diventa ne più ne meno di un Auron o Wakka o chivuoitu... Quando il parametro attacco è a 255 ... fai ultracidio anche col moguri iniziale...
 

Zefirus

Maestro Gunblader
Vivi è il migliore, oltre a rappresentare il vecchio e indimenticato Job system, è anche più forte relativamente agli altri personaggi di FFIX rispetto a Lulu.
 

yunax

FF Princess
infatti w lulu!!!! poi ha bimagia ed è utilissimo e se i suoi parametri sn al massimo è fortissima xciò ripeto W LULUUUUUUUUUUUUU......
 

Sephiroth75

L'eremita
Shadow Cloud ha detto:
Chi è più forte: Vivi o Lulu?
Ma come si fa a dire Vivi + forte di Lulu!!!!!! é impensanbile.... A parte che stanno in 2 giochi completamente diversi, ma di sicuro la più forte è Lulu: ha bimagia e inoltre può diventare anche un peronaggio forte con l'attacco fisico, Vivi no!!!
 

Teocida

Oltreuomo
Sono io >.>

Scherzi a parte dire Vivi. Mi ispira più potenza, a differenza di Lulu che mi ispira più porcate :D

Se però bisogna confrontare trai due giochi Lulu vincerebbe per la Bimagia sicuramente ^^''
 

dragon knight

Nuovo utente
vivi, la sua caratterizzazione confonderebbe lulu, e lulu tenderebbe di confendere vivi ( chissà con cosa...) ma vivi essendo un mago nero non proverebbe nulla e la sterminerebbe con una bimagia in stato trance di ultima
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Teocida ha detto:
Se però bisogna confrontare trai due giochi Lulu vincerebbe per la Bimagia sicuramente ^^''
se è per quello Lulu avrebbe anche HP e danni apeiron :D

nonostante ciò non posso non votare Vivi *_* è piu forte di me!
 
Top