Zell91 Member 25 Dicembre 2007 #1 In tutto FFIV qual è la magia che vi piace di più? A me piace molto Meteor per la sua animazione e anche per la sua "storia".
In tutto FFIV qual è la magia che vi piace di più? A me piace molto Meteor per la sua animazione e anche per la sua "storia".
A Alex d.g. Nuovo utente 30 Aprile 2008 #2 vampaia mi piace molto. Mi piacciono molto magie nere di fuoco, come meteora, fuocoga...eccettera. Anche bio, è una magia sempre affidabile^^
vampaia mi piace molto. Mi piacciono molto magie nere di fuoco, come meteora, fuocoga...eccettera. Anche bio, è una magia sempre affidabile^^
dragon knight Nuovo utente 2 Agosto 2008 #5 sicuramente sancta, ed energija; le magie che mi sono state più utili in tutto il gioco, soprattutto contro zeromus
sicuramente sancta, ed energija; le magie che mi sono state più utili in tutto il gioco, soprattutto contro zeromus
Alucard89 Fischia nel Vento 2 Agosto 2008 #6 ma parlate del gioco revisionato per gba o quello per snes come ho io...... firaga mica c'èra.... only magie con nomignoli tipo cura3 o cura4 o fuoco3
ma parlate del gioco revisionato per gba o quello per snes come ho io...... firaga mica c'èra.... only magie con nomignoli tipo cura3 o cura4 o fuoco3