FF VIII Magia The End

King Bahamut

The BEST
Girando per internet ho trovato un filmato veramante strano;
Praticamente si vede Squall che lancia la magia The End selezionandola dal menù di battaglia.

Allora, o sono un cretino perchè con tutte quelle volte che ci ho giocato non me ne sono mai accorto oppure è una bufala;
Voi sapete darmi una risposta.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
squall con the end???? io non lo mai visto......sarà stata un ninvenzione di quello che ha fatto il video :D oppure bohhh :D
 

DarkGrevier

Active Member
sarà sicuramente una castronata.. altrimenti lo avremo scoperto.. su oltre 3900 utenti, possibile che non se ne sia accorto nessuno??
 

Pec

The crow is here
sephiroth91 ha detto:
forse con l action replay......ma dubito si possa fare...
e invece è possibile, io l'ho fatto. basta avere FF8 in ita e usare i trucchi per la versioni ing. E' una cavolata farlo però dopo non c'è gusto a giocare ecco perchè non lo usato solo una volta
 

Pladan

Member
The end esiste veramente! Non è una bufala! Se qualcuno di voi ha il gioco per pc può provare a cercare il programmino che modifica i file di salvataggio per aggiungersi questa bellissima magia
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Pladan ha detto:
The end esiste veramente! Non è una bufala! Se qualcuno di voi ha il gioco per pc può provare a cercare il programmino che modifica i file di salvataggio per aggiungersi questa bellissima magia

Esiste si...il problema è che Squall è una cosa...Selphie un'altra.
 

HolyBahamut

The fallen Angel
a me no ke abbiano cambiato il modello 3D di Shelpie in quelo di Squall insieme alla rispettiva arma!!!!!!!
E poi Squall in realtà sarebbe Shelpie!!
penso ke l''avra fatto qualke hacker esperto!!!!!!!!!
 
King Bahamut ha detto:
Girando per internet ho trovato un filmato veramante strano;
Praticamente si vede Squall che lancia la magia The End selezionandola dal menù di battaglia.

Allora, o sono un cretino perchè con tutte quelle volte che ci ho giocato non me ne sono mai accorto oppure è una bufala;
Voi sapete darmi una risposta.


si può fare con Final Fantasy(R) VIII versione PC: con un apposito programma (non ufficiale) si può inserire nella lista magie QUALUNQUE magia, comprese The End, Estasi, Megaene, Mura e Apocalypse (il bello è che le puoi anche mettere in Junction!)
 
Top