FF VIII Magia The End

King Bahamut

The BEST
Girando per internet ho trovato un filmato veramante strano;
Praticamente si vede Squall che lancia la magia The End selezionandola dal menù di battaglia.

Allora, o sono un cretino perchè con tutte quelle volte che ci ho giocato non me ne sono mai accorto oppure è una bufala;
Voi sapete darmi una risposta.

squall con the end???? io non lo mai visto......sarà stata un ninvenzione di quello che ha fatto il video :D oppure bohhh :D

sarà sicuramente una castronata.. altrimenti lo avremo scoperto.. su oltre 3900 utenti, possibile che non se ne sia accorto nessuno??

sephiroth91 ha detto:
forse con l action replay......ma dubito si possa fare...
e invece è possibile, io l'ho fatto. basta avere FF8 in ita e usare i trucchi per la versioni ing. E' una cavolata farlo però dopo non c'è gusto a giocare ecco perchè non lo usato solo una volta

The end esiste veramente! Non è una bufala! Se qualcuno di voi ha il gioco per pc può provare a cercare il programmino che modifica i file di salvataggio per aggiungersi questa bellissima magia

Pladan ha detto:
The end esiste veramente! Non è una bufala! Se qualcuno di voi ha il gioco per pc può provare a cercare il programmino che modifica i file di salvataggio per aggiungersi questa bellissima magia

Esiste si...il problema è che Squall è una cosa...Selphie un'altra.

a me no ke abbiano cambiato il modello 3D di Shelpie in quelo di Squall insieme alla rispettiva arma!!!!!!!
E poi Squall in realtà sarebbe Shelpie!!
penso ke l''avra fatto qualke hacker esperto!!!!!!!!!

King Bahamut ha detto:
Girando per internet ho trovato un filmato veramante strano;
Praticamente si vede Squall che lancia la magia The End selezionandola dal menù di battaglia.

Allora, o sono un cretino perchè con tutte quelle volte che ci ho giocato non me ne sono mai accorto oppure è una bufala;
Voi sapete darmi una risposta.

si può fare con Final Fantasy(R) VIII versione PC: con un apposito programma (non ufficiale) si può inserire nella lista magie QUALUNQUE magia, comprese The End, Estasi, Megaene, Mura e Apocalypse (il bello è che le puoi anche mettere in Junction!)

Indietro