Magic Knight Rayearth/Una porta socchiusa ai confini del sole

RobertSmith

Nuovo utente
Non ci credevo quando lo vidi,ma porpio due giorni fa ho scoperto che esite il manga di un anime che vedevo quando ero piccolo,tale manga è Magic Knight Rayearth.Un solo aggettivo " FANTASTICO" questo fumetto è una perla di rara belleza sembra ispirarsi ai gdr fantasy più classici.Ma io adesso lo devo trovare(almeno devo travare i numeri della prima serie) voi sapete se posso reperirli?

Sono 6 numeri: 3 della prima serie e 3 della seconda serie il fumetto è delle mitiche CLAMP creatrici di serie come X1999, Chobits, Card Captor Sakura, Tokyo Babylon, Clover, Clamp Detectives, ecc...

Cavalieri magici

Anke a me piaceva molto questo cartone animato, di recente ho rivisto un paio di puntate! Sapevo ke esisteva il manga ma non ho mai avuto la possibilità di leggerlo :( . Molto belli tutti i personaggi, la mia preferita per la forza e il carattere Hikaru. ;)

PS: qualcuno mi sa dire come faccio a mettere un'immagine sotto il mio nik a sinistra?(scusate ma sono nuova e nn sono molto pratica!)

Beh è una serie davvero bella ^^ l'ho vista quando ero piccolo....
poi l'ho riguardata di recete... davvero impressionato!!!!

Vedevo il cartone animato ma mi paceva solo nella puntate finali quando aveva i robot... :D

La protagonista la odiavo... le avrei dato fuoco... :mad:
Ma in cartone mi piaceva... :rolleyes:

:D

mkr24.jpg

Ank'io ho visto il cartone quando ero piccola...!! e ank'io odiavo luce, anemone era sfigata ma era l'unica ke non faceva l'esuberante e l'esibizionista!!! e poi alla fine si metteva con Ferio, yessssssss^^
i manga sono bellissimi li avevo comprati ai tempi...infatti sono 1 po' consunti!!!^^

Shejlahn ha detto:
Ank'io ho visto il cartone quando ero piccola...!! e ank'io odiavo luce, anemone era sfigata ma era l'unica ke non faceva l'esuberante e l'esibizionista!!! e poi alla fine si metteva con Ferio, yessssssss^^
i manga sono bellissimi li avevo comprati ai tempi...infatti sono 1 po' consunti!!!^^

Ma se volessi procurarmi i manga di rayearth adesso cosa dovrei fare? secondo te li trovo?io nn credo ....bu :confused:

kanamechidori ha detto:
Ma se volessi procurarmi i manga di rayearth adesso cosa dovrei fare? secondo te li trovo?io nn credo ....bu :confused:
Come no? In qualsiasi fumetteria un pò fornita trovi tutti i numeri di rayearth della star comics del 98 (i 3 numeri quindi)

Li dovresti trovare piuttosto facilmente dato che non sono esauriti, almeno non che io sappia^^
Personalmente Rayearth mi piace anche se non è tra i miei manga preferiti, comunque non smetterò mai di meravigliarmi per lo stile di disegno fantastico delle Clamp, davvero Mangaka con la m maiuscola^^

Indietro