FF VII magic (pagoda wutai)

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
-JE*- ha detto:
shell nn ce lho ma dove la prendo???????????????
La materia e' la Barrierche si trova a rocket town
questa materia al 1 lv ha barrier (rotect) al 2 lv ha Mb Barrier (shell)
per lv intendo la stellina sopra nel menu' delle materie ( ma credo che questo tu gia' lo sappia)

ma nn credo ti serva a molto la shell in questo incontro inquanto il magic nn casta spell

-JE*-

this is dark(dnangel
devo tornare a rocket town....x battere magic?????vado anke a prendere ph plus......ke è a cosmo giusto?????????????

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
-JE*- ha detto:
devo tornare a rocket town....x battere magic?????vado anke a prendere ph plus......ke è a cosmo giusto?????????????

Si per esattezza la barrier la compri mentre sei li' al difuori del negozio dover compri le materie c'e' un vecchietto parklagli 3 volte tyi dara' un arma carina per cloud ( alla fine del gioco riparlandogli prenderai la venus gospel ultima arma di cid) ma come ho detto sopra nn e' indispensabile avere la shell per battere magic visto che l'absorb nn e' una magia

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
-JE*- ha detto:
summon da suggerire x sconfiggiere magic????....

onestamente nn te ne consiglio nessuna in particolare perche' ti consumerebbero tanto mp e yuffie nn ha una buona potenza magica all' inizio e poi ti abbassano gli hp !! pero' se proprio vuoi usare qualche summon usa odino e titan

-JE*-

this is dark(dnangel
nn riesco a combattere solo con odino e titan....metto anke ice lightining e fire?????mi serve anke qlcsina in più nn ti sembra??

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
-JE*- ha detto:
solo quelle poi counter attack e ph plus e barrier????giusto...???

il mio parere e' il seguente :

una cure una enemy skill un hp plus e un paio di command materia tipo deathblow e poi la couter attack

nn ti consiglio di mettere troppe materie verdi e rosse perche' ti abbassano gli hp del personaggio

-JE*-

this is dark(dnangel
Ren VII ha detto:
il mio parere e' il seguente :

una cure una enemy skill un hp plus e un paio di command materia tipo deathblow e poi la couter attack

nn ti consiglio di mettere troppe materie verdi e rosse perche' ti abbassano gli hp del personaggio
e barrier...

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
-JE*- ha detto:

ora ti spiego una cosa

se prendi barrier ora sara' di primo lv e quindi potresti usare solo protect
per usare shell deve essere di 2 lv e per portarla al 2 lv devi perdere tantissimo tempo al punto del gioco in cui sei
io ti consiglio di andare a prendere la enemy skill big buard in un post sopra ti ho detto come si prende
la caratteristica della big gurd e' che ha lo stesso effetto di barrier e shell ed in piu' ti velocizza il personaggio ed inoltre gli hp nn ti si abbassano

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
-JE*- ha detto:
e dove si trova??????????

la big guard si prende nella spiaggia difronte a cosmo canion (quindi mentre sei li' ti compri hp plus) nella spiaggia come incontro casuale troverai una specie di calamaro tu manipolao con la materia manipulate e usa su di te la big guard (ovviamente devi avere equipaggiata la materia enemy skill)

Chiaro????