neo seifer
Membro N.3 AVALANCHE
secondo me dovevano mettere assolutamente ultima e poi tre stadi per le magie (es. idro, dirora, diroga)!
GBB ha detto:No, hai ragione, la mira non c'entra nulla, volevo dire il vigore. Però le magie verdi vanno a segno poche volte...
Anche secondo me la storia di Idrora e Idroga sa una cavolata e forse sono le magie che mi sono mancate di piùbahamuth ha detto:Ciao ragazzi. Scrivo per chiedervi: quali sono le magie o le tecniche che più vi sono mancati in questo ff? A me sono stra mancati Quake, Quaira (Quake 2 di ffVII), Quaiga (Quake 3), Ultima, Apocalisse e Idrora e idroga. Ma poi che senso ha non mettere magie di elemento terra quando ci sono mostri deboli a tele elemento? Vabbè che ci sono proiettili, dardi, frecce e bombe, però mi sembra un pò una presa in giro, come anche quella di Idro, che contro mostri di livello elevato non fa più danni di fire e simili... A livello di tecniche mi sono mancate le tecniche apprendibili dai nemici di ff7... A voi?
Risveglio fa molto comodo, ma non avrebbe facilitato il gioco? Con questa magia avresti detto addio alle Code di Fenice e a me non piace essere magia-dipendente, meglio che non ci sia.balthier^91 ha detto:Naturalmente mi associo a dire che l'assenza delle magie superiori a Idro si alquanto patetica, poi mancano senza dubbio Risveglio fra le magie bianche, Ultima fra quelle nere, quake(inutile ribadire la mancanza di magie di tipo terra), e forse anke Merton di final fantasy VI...