FF II Magie

rex

Nuovo utente
Comunque lilin 1986,se intendi l'ultimo personaggio che avrai fisso nella squadra sarà Leon,quello scomparso all'inizio del gioco,e non è affatto bravo nell'uso della magia quando l'avrai ricevuto,tant'é che ha solo 5 MP,comunque puoi allenarlo e toglierli questo endicap.
 

Tidus 91

Pacco \o/
I tag spoiler son
...[.spoiler] (senza il punto tra le parentesi quadre) e sopratutto si dice handicap non endicap u.u \OT
 

tary4

Member
ragazzi visto che avevo soldi da buttare ho insegnato a tutti e tre personaggi (solo 3 perchè sono all'inizio del gioco) le magie disponibili, forse non è una ottima strategia, mi consigliate maria da usare come maga? sia bianca che nera?
 

tary4

Member
ho capito, imparo tutto a tutti..hihi.. però guy usero per curarmi in caso di pericolo oltre a maria...ma il 4° personaggio quando lo trovo?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non puoi insegnare tutto a tutti, gli slot per le magie sono limitati

io usavo firion per le magie nere e maria per quelle bianche, gus era il tanker del gruppo e ho preferito non fargli usare magie dato che ci sarebbe stato il rischio di vedergli diminuire l'attacco fisico

il quarto personaggio dovresti trovarlo a breve, ma sappi una cosa, in FFII il quarto membro non è fisso X:
 

tary4

Member
non puoi insegnare tutto a tutti, gli slot per le magie sono limitati

io usavo firion per le magie nere e maria per quelle bianche, gus era il tanker del gruppo e ho preferito non fargli usare magie dato che ci sarebbe stato il rischio di vedergli diminuire l'attacco fisico

il quarto personaggio dovresti trovarlo a breve, ma sappi una cosa, in FFII il quarto membro non è fisso X:

cavolo, allora devo far scartare le magie a guy... non voglio che perde la forza fisica, quasi quasi a firion gliele lascio, ma poi quando ci sono magie piu potenti posso scartarle queste che ho appena appreso?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
certamente, ma scartando una magia perderai tutta la mastery fin'ora accumulata con tanta fatica, quindi non so se ti convenga, una magia appena imparata inizia sempre dal livello uno, se per usarla ne elimini una di ivello superiore potresti perderci (a meno che non stai a perdere altro tempo a svilupparla, se il tuo fegato regge)

comunque c'è da fare una precisazione: la versione che ho giocato io è quella psx, mentre tu a quanto ho capito hai fra le mani la versione gba. a quanto ne so io alcuni difetti del sistema di sviluppo sono stati corretti e alcune cose riviste nella tua versione e quelle uscite dopo, quindi non lo so se anche nella versione che stai giocando tu l'attacco fisico può abbassarsi usando le magie e se sviluppare le magie sia noioso tanto quanto lo è nelle vecchie versioni, meglio se t'informi prima
 

tary4

Member
certamente, ma scartando una magia perderai tutta la mastery fin'ora accumulata con tanta fatica, quindi non so se ti convenga, una magia appena imparata inizia sempre dal livello uno, se per usarla ne elimini una di ivello superiore potresti perderci (a meno che non stai a perdere altro tempo a svilupparla, se il tuo fegato regge)

comunque c'è da fare una precisazione: la versione che ho giocato io è quella psx, mentre tu a quanto ho capito hai fra le mani la versione gba. a quanto ne so io alcuni difetti del sistema di sviluppo sono stati corretti e alcune cose riviste nella tua versione e quelle uscite dopo, quindi non lo so se anche nella versione che stai giocando tu l'attacco fisico può abbassarsi usando le magie e se sviluppare le magie sia noioso tanto quanto lo è nelle vecchie versioni, meglio se t'informi prima


Cavolo ho letto dopo il tuo post...hihi l'ho già denudato di magie..adesso ho anche ilago bianco della principessa e ho appena pre aeronave e ne ho approfittato per coprare magie a maria....
 
Top