Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non puoi insegnare tutto a tutti, gli slot per le magie sono limitati
io usavo firion per le magie nere e maria per quelle bianche, gus era il tanker del gruppo e ho preferito non fargli usare magie dato che ci sarebbe stato il rischio di vedergli diminuire l'attacco fisico
il quarto personaggio dovresti trovarlo a breve, ma sappi una cosa, in FFII il quarto membro non è fisso X:
certamente, ma scartando una magia perderai tutta la mastery fin'ora accumulata con tanta fatica, quindi non so se ti convenga, una magia appena imparata inizia sempre dal livello uno, se per usarla ne elimini una di ivello superiore potresti perderci (a meno che non stai a perdere altro tempo a svilupparla, se il tuo fegato regge)
comunque c'è da fare una precisazione: la versione che ho giocato io è quella psx, mentre tu a quanto ho capito hai fra le mani la versione gba. a quanto ne so io alcuni difetti del sistema di sviluppo sono stati corretti e alcune cose riviste nella tua versione e quelle uscite dopo, quindi non lo so se anche nella versione che stai giocando tu l'attacco fisico può abbassarsi usando le magie e se sviluppare le magie sia noioso tanto quanto lo è nelle vecchie versioni, meglio se t'informi prima
Cavolo ho letto dopo il tuo post...hihi l'ho già denudato di magie..adesso ho anche ilago bianco della principessa e ho appena pre aeronave e ne ho approfittato per coprare magie a maria....