Magna Carta

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Magna Carta uscirà FINALMENTE in europa il 23 marzo al prezzo di 60 euro :D (porca zozza questo è il secondo gioco nel mese di marzo da comprare :S)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
nuove immi in attesa del 23 marzo :> :

magnacartatearsofblood_mc1.jpg

magnacartatearsofblood_mc3.jpg

magnacartatearsofblood_mc9.jpg

magnacartatearsofblood_mc31.jpg

magnacartatearsofblood_mc28.jpg

magnacartatearsofblood_mc8.jpg

magnacartatearsofblood_mc41.jpg

magnacartatearsofblood_mc40.jpg

magnacartatearsofblood_mc42.jpg

magnacartatearsofblood_mc36.jpg

DarkAnima

Active Member
questo gioco sarà come ffxii i mostri compaiono per la strada nn sn cose ke appaiono dal nulla confermate ?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
questo gioco sarà come ffxii i mostri compaiono per la strada nn sn cose ke appaiono dal nulla confermate ?

si da quello che ho visto sui video del gameplay i mostri si vedono sullo schermo. Questo gioco direi che è molto sullo stile di Breath Of Fire Dragon Quarter, giusto per darvi un idea, ma molto piu caratterizzato sulle mosse e la caratterizzazione delle combo.

DarkAnima

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
si da quello che ho visto sui video del gameplay i mostri si vedono sullo schermo. Questo gioco direi che è molto sullo stile di Breath Of Fire Dragon Quarter, giusto per darvi un idea, ma molto piu caratterizzato sulle mosse e la caratterizzazione delle combo.
si lo so mi pare ke per effettuare un attacco devi premere una combinazione di tasti per effettuare + combo e realizzare un attacco + potente

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
è uscito oggi in italiano e non ho ne i soldi ne la PS2 perchè si è rotta :( perchè doveva succedere proprio a me

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Jeegsephirot ha detto:
i ne la PS2 perchè si è rotta :( perchè doveva succedere proprio a me

Oh, mi spiace, proprio lunedì volevo cominciare a giocare a fifa 2006 :rolleyes: buahauwhuahhahahahah

jack99

Member
Jeegsephirot ha detto:
è uscito oggi in italiano e non ho ne i soldi ne la PS2 perchè si è rotta :( perchè doveva succedere proprio a me
Azzo...e io che pensavo avesse solo uno sbandamento passeggero! Vabbè Jeeg, alla fine l'avrai usata piu o meno 10/20.000 ore per giocare a tutti i giochi che hai....dopo un po una Ps cede....
Almeno puoi dire di averla "spolpata" fino all'osso....:D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
jack99 ha detto:
Azzo...e io che pensavo avesse solo uno sbandamento passeggero! Vabbè Jeeg, alla fine l'avrai usata piu o meno 10/20.000 ore per giocare a tutti i giochi che hai....dopo un po una Ps cede....
Almeno puoi dire di averla "spolpata" fino all'osso....:D

ho la mia PS1 che è vissuta e sta tutt ora vivendo per 9 anni, non riesco ad accettare che la PS2 mi muori dopo solo 5 anni di vita... trovero un modo per farla rinascere, non esiste che il sottoscritto abbia una console che non funzioni a costo di comprarla nuova

Sephirothlv99

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
ho la mia PS1 che è vissuta e sta tutt ora vivendo per 9 anni, non riesco ad accettare che la PS2 mi muori dopo solo 5 anni di vita... trovero un modo per farla rinascere, non esiste che il sottoscritto abbia una console che non funzioni a costo di comprarla nuova

facciamo un patto tu mi compri magna carta e io ti dò una delle mie ps2.
perkè qui se vado in un negozio di videogioki e kiedo magnacarta...mi danno un pezzetto di giornale penso....siamo messi proprio male qui...

turks

KaLuTIkA
Jeegsephirot ha detto:

succede a tutti i giocatori incalliti!!!!io l'ho cambiata due volte(quella slim) :D :D
l'ultima volta perkè avrò giocato si e no 200 ore a tekken 5 per personalizzare tutti i personaggi!!! :D mi sono venute le crisi epilettiche!!!! :confused: :confused:

Airgil

Corrupt Emperor
Uhm, sinceramente ve lo sconsiglio...

I combattimenti non sono un granchè, quando è il vostro turno potete muovere uno dei tre personaggi che avete con voi. Potete anche muovere sempre lo stesso. Per fare anche un semplice attacco dovete premere al momento giusto una sequenza di tre pulsanti.

Dato che sul campo di battaglia ci si può spostare, sono presenti incantesimi ad area (che si usano come se fossero normali attacchi, cioè premendo i pulsanti giusti al momento giusto)

La caratterizzazione dei personaggi di sicuro non è eccelsa, anche se dal punto di vista grafico sono accattivanti. La storia è abbastanza originale ma indubbiamente si poteva narrare meglio.

Parlando di grafica bisogna dire che non è un granchè, soprattutto per quanto riguarda le animazioni e gli effetti speciali.

Vi consiglio di comprarlo solo se proprio non ci sono altri gdr che vi attirano.