Magna Carta uscirà FINALMENTE in europa il 23 marzo al prezzo di 60 euro (porca zozza questo è il secondo gioco nel mese di marzo da comprare :S)
DarkAnima ha detto:questo gioco sarà come ffxii i mostri compaiono per la strada nn sn cose ke appaiono dal nulla confermate ?
si lo so mi pare ke per effettuare un attacco devi premere una combinazione di tasti per effettuare + combo e realizzare un attacco + potenteJeegsephirot ha detto:si da quello che ho visto sui video del gameplay i mostri si vedono sullo schermo. Questo gioco direi che è molto sullo stile di Breath Of Fire Dragon Quarter, giusto per darvi un idea, ma molto piu caratterizzato sulle mosse e la caratterizzazione delle combo.
Jeegsephirot ha detto:i ne la PS2 perchè si è rotta perchè doveva succedere proprio a me
Azzo...e io che pensavo avesse solo uno sbandamento passeggero! Vabbè Jeeg, alla fine l'avrai usata piu o meno 10/20.000 ore per giocare a tutti i giochi che hai....dopo un po una Ps cede....Jeegsephirot ha detto:è uscito oggi in italiano e non ho ne i soldi ne la PS2 perchè si è rotta perchè doveva succedere proprio a me
jack99 ha detto:Azzo...e io che pensavo avesse solo uno sbandamento passeggero! Vabbè Jeeg, alla fine l'avrai usata piu o meno 10/20.000 ore per giocare a tutti i giochi che hai....dopo un po una Ps cede....
Almeno puoi dire di averla "spolpata" fino all'osso....
Jeegsephirot ha detto:ho la mia PS1 che è vissuta e sta tutt ora vivendo per 9 anni, non riesco ad accettare che la PS2 mi muori dopo solo 5 anni di vita... trovero un modo per farla rinascere, non esiste che il sottoscritto abbia una console che non funzioni a costo di comprarla nuova
Jeegsephirot ha detto:è uscito oggi in italiano e non ho ne i soldi ne la PS2 perchè si è rotta perchè doveva succedere proprio a me