Nameless Mage
Dragonmaster
tra un po' a detta di jeeg dovrebbe uscire la versione psp solo ke non sa se uscirà anke qui -.- e io che la stavo aspettando x inaugurare la mia psp....
DarkAnima ha detto:sinceramente giochi complessi come GdR, Strategia, Azione o qualunque gioco lungo lasciamo per la ps2 io nella psp ci comprerei solo giochi di calcio e di sport in generale
Nameless Mage ha detto:non finiamo OT perfavore, cmq credo ke le versioni siano identiche, a partw qualke differneza nella grafica( x i caricamenti) e magari qualke bonus, cmq appena so info + precise posto
si vero per andare da una parte all'altra ci vorranno secoliSephirothlv99 ha detto:se carica ancora più lentamente della versione ps2 solo x caricare una partita ci metterà svariati minuti e nn oso immaginare x caricare le cutscene... potrebbero volerci ore!
Mi pare che tu debba tornare da dove sei venuto, e nella prima schermata dall'ingresso del villaggio c'è una struttura a sx dove c'è un personaggio che nel primo passaggio non c'era, insomma il generale. Vai da lui e parlagli.Zack 91 ha detto:ho comprato proprio qualche giorno fa questo gioco.
mi sono bloccato!!!! già all'inizio
calintz mi dice che devo andare a trovare il generale agreian sul lato occidentale di Lester. ma nn capisco dove accidenti sia, ho provato tutte le uscite, ma mi dice che nn c'è motivo di andare da questa parte. qualcuno può spiegarmi DETTAGLIATAMENTE , dove andare?
grazie!!
oppure datemi un link cove è spiegato tutto!!
No, chi era?! Aspetto una tua risposta (oppure fammi sapere dove hai trovato le info).Gidan89 ha detto:sapevate ke esiste veramente?