Magna Carta

Nameless Mage

Dragonmaster
tra un po' a detta di jeeg dovrebbe uscire la versione psp solo ke non sa se uscirà anke qui -.- e io che la stavo aspettando x inaugurare la mia psp....

DarkAnima

Active Member
sinceramente giochi complessi come GdR, Strategia, Azione o qualunque gioco lungo lasciamo per la ps2 io nella psp ci comprerei solo giochi di calcio e di sport in generale

Nameless Mage

Dragonmaster
DarkAnima ha detto:
sinceramente giochi complessi come GdR, Strategia, Azione o qualunque gioco lungo lasciamo per la ps2 io nella psp ci comprerei solo giochi di calcio e di sport in generale

non finiamo OT perfavore, cmq credo ke le versioni siano identiche, a partw qualke differneza nella grafica( x i caricamenti) e magari qualke bonus, cmq appena so info + precise posto

Sephirothlv99

Active Member
Nameless Mage ha detto:
non finiamo OT perfavore, cmq credo ke le versioni siano identiche, a partw qualke differneza nella grafica( x i caricamenti) e magari qualke bonus, cmq appena so info + precise posto

se carica ancora più lentamente della versione ps2 solo x caricare una partita ci metterà svariati minuti e nn oso immaginare x caricare le cutscene... potrebbero volerci ore!

DarkAnima

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
se carica ancora più lentamente della versione ps2 solo x caricare una partita ci metterà svariati minuti e nn oso immaginare x caricare le cutscene... potrebbero volerci ore!
si vero per andare da una parte all'altra ci vorranno secoli :D

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
io sinceramente l'ho trovato troppo ripetitivo...in un gdr nn puoi mettere sl 33 tipi d mostri compresi i boss :mad:
il sistema d combattimento anke...nn ha senso mettere + personaggi cn gli stessi stili d combattimento...e poi a parer mio dovevano usare tutti i tasti x il cerkio della trinita nn sl la X e il O,ok so ke è x la faccenda dello yin e dello yang xò alla fine le combianzioni sn le stesse x tutti gli stili,c'è poca varieta...
secondo me è stato sviluppato troppo in fretta,dovevano impegnarsi d + sui nemici,come ho gia detto poki e ke nn dicono grankè(la maggior parte),e sul sistema d combattimento...

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Quoto appieno e aggiungo che c'è una piccola pecca per quello che concerne il mapping ... spesso non si può passare da alcuni punti perchè si viene ostacolati da oggetti messi in mezzo inutilmente e poi una cosa che mi da molto fastidio e che quado ho una missione da svolgere devo per forza seguire lastrada che loro vogliono che io faccia senza permettermi di andare dove vorrei .
Però ci sono anche dei punti di forza come lo sviluppo dei pg che sono veramente molti e anche gli equipaggiamenti che sono vari e possono essere modificati con l'ausilio di diversi oggetti che non sono sempre facili da trovare.
In fine si può dire che è uno di quei bei giochi che sarebbero diventati dei capolavori se fossero stati curati in maniera più appropriata :cool:

Raphael90

Archangel of Wind
l'ho comprato,anke se ora come ora me ne sono pentito :(
non mi piace molto
anke se confido nella trama
bei pg ma sembrano anonimi
combattimenti 1 po monotoni anke se con spunti interessanti
boh vedremo come sarà + avanti
cmq potete dirmi se almeno ci sono missioni secondarie,boss segreti ecc???

DarkAnima

Active Member
come missione secondaria mi pare che ci sono quelle dal fabbro che ti dice di batrtere determinati mostri per costrirti un'arma

cloeralph

The magician
Zack 91 ha detto:
ho comprato proprio qualche giorno fa questo gioco.
mi sono bloccato!!!! già all'inizio
calintz mi dice che devo andare a trovare il generale agreian sul lato occidentale di Lester. ma nn capisco dove accidenti sia, ho provato tutte le uscite, ma mi dice che nn c'è motivo di andare da questa parte. qualcuno può spiegarmi DETTAGLIATAMENTE , dove andare?
grazie!! :D:D
oppure datemi un link cove è spiegato tutto!! :D:D
Mi pare che tu debba tornare da dove sei venuto, e nella prima schermata dall'ingresso del villaggio c'è una struttura a sx dove c'è un personaggio che nel primo passaggio non c'era, insomma il generale. Vai da lui e parlagli.

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
A me questo gioco mi è stato regalato... xò anke se nn l'avevo kiesto di farmelo mi sto ricredendo...mmm lo ammetto è molto bello, molto simile a ff anke come grafica, musica e personaggi ,,,molto bello. Poi da quel poco ke ho iniziato mi piace anke la trama. Xò l'unica cosa mi fa storcere il naso è un po il sistema di combattimento... pensate nn ho ancora capito come si fa a diffendersi dagli attacchi nemici o far ritornare in vita un alleato durante i combattimenti... forse mi sapete darmi voi una mano? si pe rfavore :> ( sempre se si possono fare quelle cose :D ).

Cerberus.91

Member
per far tornare in vita un alleato basta dargli l oggetto giusto! cosa intendi per difendersi dagli attakki?l unico modo per skivare gli attacchi nemici è usando il CONTRATTACCO ma solo alcuni personaggi ce l hanno ed è estremamente complicato da usare xkè ti devi imparare a memoria le combinazioni