Magna Carta

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Cerberus.91 ha detto:
per far tornare in vita un alleato basta dargli l oggetto giusto! cosa intendi per difendersi dagli attakki?l unico modo per skivare gli attacchi nemici è usando il CONTRATTACCO ma solo alcuni personaggi ce l hanno ed è estremamente complicato da usare xkè ti devi imparare a memoria le combinazioni

L'oggetto giusto? ok ma da dove lo prendo... durante la lotta premo triangolo e mi appare una finestrella dove ti dice : oggetti, stili e fuga... x prendere l'oggetto devo andare negli oggetti? ok lo faccio xò tutti gli items ke tengo nn vengono selezionati e xciò nn li posso usare... xkèèèèè??? :confused: :confused: poi mi sai dire quale personaggio ha il contrattacco? e poi sai da dove si possono evidenziare, cioè usare?
E poi un 'altra cosa : a cosa servono quelle lanterne ke si vedono lungo i tragitti?

Cloud_Darth

Active Member
Mio fratello ha comprato Magna Carta in inglese a pochi euro...
E' un buon Gdr?? Perchè ho letto i commenti precedenti e non ho notato giudizi positivi...

Cerberus.91

Member
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
L'oggetto giusto? ok ma da dove lo prendo... durante la lotta premo triangolo e mi appare una finestrella dove ti dice : oggetti, stili e fuga... x prendere l'oggetto devo andare negli oggetti? ok lo faccio xò tutti gli items ke tengo nn vengono selezionati e xciò nn li posso usare... xkèèèèè??? :confused: :confused: poi mi sai dire quale personaggio ha il contrattacco? e poi sai da dove si possono evidenziare, cioè usare?
E poi un 'altra cosa : a cosa servono quelle lanterne ke si vedono lungo i tragitti?
ehy calmati :> Allora l oggeto per resuscitare è cuore rinato se non erro ...lo compri dovunque...ma per usarlo devi avvicinarti al personaggio morto premi triangolo ,oggetti, cuore rinato...e lo usi...i personaggi ke hanno il contrattacco sono haren ma solo con determinati stili (con haren vai sul sicuro perkè hanno tutti il contrattacco tranne quello di fuoco) poi rianna, e credo anke azel e callinz (ma solo con 1 tecnica e la prendi alla fine)...per usare il contrattacco basta premere la freccetta giù...come per usare le combo...quando l avversario ti attacca, se azzekki l acombinazione(madevi sapwerla a memoria in base al ki ke usa)attakki tu al posto del tuo avversario (e il nemico è senza armatura)..LE LANTERNE SERVONO PER CAMBIARE I KI DEI TERRITORI ma anke li devi avere gli oggei giusti...ma sincerament non servono granke

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Cerberus.91 ha detto:
ehy calmati :> Allora l oggeto per resuscitare è cuore rinato se non erro ...lo compri dovunque...ma per usarlo devi avvicinarti al personaggio morto premi triangolo ,oggetti, cuore rinato...e lo usi...i personaggi ke hanno il contrattacco sono haren ma solo con determinati stili (con haren vai sul sicuro perkè hanno tutti il contrattacco tranne quello di fuoco) poi rianna, e credo anke azel e callinz (ma solo con 1 tecnica e la prendi alla fine)...per usare il contrattacco basta premere la freccetta giù...come per usare le combo...quando l avversario ti attacca, se azzekki l acombinazione(madevi sapwerla a memoria in base al ki ke usa)attakki tu al posto del tuo avversario (e il nemico è senza armatura)..LE LANTERNE SERVONO PER CAMBIARE I KI DEI TERRITORI ma anke li devi avere gli oggei giusti...ma sincerament non servono granke

scusami ancora ...x quando riguarda il contrattacco ...l'avevo notato su calitz xò lo potevo fare solo quando lui attacca...e poi nn sai qual'è la combinazione almeno di calitz essendo il personaggio + forte del gioco??? :D :D :D

Cerberus.91

Member
Cloud_Darth ha detto:
Mio fratello ha comprato Magna Carta in inglese a pochi euro...
E' un buon Gdr?? Perchè ho letto i commenti precedenti e non ho notato giudizi positivi...
Io non sono un esperto di videogiochi...però devo dire ke mi è piaciuto...la storia è piena di colpi di scena e il gioco è molto longevo...però ke io sappia non esisto boss segreti(esiste solo queelo finale)...il sistema di combattimento è un po povero....bho per il resto è tutto a posto!Senz altro ci sono gioki migliori...ma se non hai nulla da fare te lo consiglio :D

Cerberus.91

Member
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
scusami ancora ...x quando riguarda il contrattacco ...l'avevo notato su calitz xò lo potevo fare solo quando lui attacca...e poi nn sai qual'è la combinazione almeno di calitz essendo il personaggio + forte del gioco??? :D :D :D
no le combinazioni non cambiano secondo i personaggi,ma secondo il ki ke usa il nemico...un scmio amico mi aveva ritto le combinazioni ma non le trovo...

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Aiuto... mi sn bloccata nel deserto! ma come si fa ad uscire? :confused: sembra un circolo vizioso nn si esce mai! X favore c'è qualcuno ke mi può aiutare? Sto uscendo pazza, già è la decima volta ke rinizio da dove è precipitato l'aereo......Grazie :>

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
è un bel gioco, il sistema di combattimento è originale e non l'ho trovato troppo difficile, solo un po' frustrante in certi punti.
un GRAVE difetto che ha è la traduzione... in alcuni punti le parole hanno un'ordine sbagliato, oppure le frasi sono più lunghe dello schermo e altre cose del genere.
inoltre l'immagine che viene mentre carica a me viene sfasata... a voi?

yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Aiuto... mi sn bloccata nel deserto! ma come si fa ad uscire? :confused: sembra un circolo vizioso nn si esce mai! X favore c'è qualcuno ke mi può aiutare? Sto uscendo pazza, già è la decima volta ke rinizio da dove è precipitato l'aereo......Grazie :>

se è il punto che ho in mente io, devi ottenere una certa quantità di piume sconfiggendo dei mostri simili a volatili che stanno in quell'area, ma non mi ricordo di preciso.

Cerberus.91

Member
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Mi sembra ke devi cercare in tutti i forzieri fin quando non trovi un determinato oggetto

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Cerberus.91 ha detto:
Mi sembra ke devi cercare in tutti i forzieri fin quando non trovi un determinato oggetto

GIUSTO! è vero, devi trovare la Bussola, mi pare... eppure in una parte si dovevano trovare quegli oggetti, le piume di un mostro, mi pare.

Cerberus.91

Member
Rejectdial ha detto:
GIUSTO! è vero, devi trovare la Bussola, mi pare... eppure in una parte si dovevano trovare quegli oggetti, le piume di un mostro, mi pare.
Si se non sbaglio quando devi costruire la nave per il padre di chris...devi ritornare nel deserto e prendere le piume dei mostri