FF X mah...!!!devo proprio...!?

light anima

Eone immortale..
ho letto che qualcuno di voi ha i giocatori blitz a 99 di livello e altri parametri..io dopo aver preso l'emblema ho smesso...è così importante svilupparsi al massimo???mi potete dire se c'è qualcosa di importante da vincere nelle leghe..?? grazie mille ragazzi.. :ffx01: :confused:

Alex

古代
A parte le abilità di Wakka nelle Leghe non c'è molto di imortante se non abilità dei giocatori del Blitz.

Solo i maniaci(come me)arrivano ad avere tutto al massimo,ma è solo uno sfizio.

=Celes88=

Mitsuki
light anima ha detto:
ho letto che qualcuno di voi ha i giocatori blitz a 99 di livello e altri parametri..io dopo aver preso l'emblema ho smesso...è così importante svilupparsi al massimo???mi potete dire se c'è qualcosa di importante da vincere nelle leghe..?? grazie mille ragazzi.. :ffx01: :confused:

anch'io ho fatto come te...dopo aver preso le turbotecniche di wakka e l'Emblema di Mercurio ho smesso di giocare e credo che siano questi i premi più importanti de vincere. Se poi ti piace giocare a blitzball e vuoi portare i parametri al massimo fai pure...

light anima

Eone immortale..
ok allora ho fatto bene dopo un po mi viene a noia!!! è bello come gioco ma se ci devo gioca per un facci nulla alla fine..!! cmq io voglio auron ai besaid!!

Jin Kazama

Master
light anima ha detto:
Anch'io ho smesso dopo aver preso l'emblema poi se ci giochi è solo x passatempo

Tidus*88*

Nuovo utente
mi sapete dire se c'e un'altro posto per far salire i miei pers d livello ke nn siano le rovine di omega??? grazie....

kallo9031

kallo9031
io ho smesso appena ho appreso tutte le turbotecniche. il blitz alla fine diventa noionissimo... dovrebbero fare delle partite + corte se no si rischia di fare 10-15 gol a tutte le partite!

DarkGrevier

Active Member
kallo9031 ha detto:
io ho smesso appena ho appreso tutte le turbotecniche. il blitz alla fine diventa noionissimo... dovrebbero fare delle partite + corte se no si rischia di fare 10-15 gol a tutte le partite!

se avete preso le slot di wakka e l'emblema di mercurio, potete smettere di giocare a blitzball. oppure se siete dei maniaci potete aumentare i parametri dei vostri giocatori

io invece ho giocato fino allo svenimento e alla nausea ma non serve a niente solo a passare MOLTO MOLTO tempo ho tidus nimrook e fratello a 99 ma non serve a niente

punk miky

|Sistem of a Down|
=Celes88= ha detto:
anch'io ho fatto come te...dopo aver preso le turbotecniche di wakka e l'Emblema di Mercurio ho smesso di giocare e credo che siano questi i premi più importanti de vincere. Se poi ti piace giocare a blitzball e vuoi portare i parametri al massimo fai pure...
giusto! magari danno come premio delle materioscure o oggetti rari in alcune coppe, ma x me non vale la pena perderci troppo tempo dietro!

DarkAnima

Active Member
fai prima ad ammazzare darkyojimbo o i prototipi zoolab se vuoi delle materieoscure perchè ci stai un'eternità a trovarle come premio e poi a vincere la lega o coppa

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Il blitz è importante farlo solo se usi Wakka e te lo vuoi potenziare, appunto con l'emblema e le sue slot, se no è assolutamente inutile, nel senso che non ha fini pratici nel gioco^^