FF XI Mail Con Trojian Ma Non Siamo Noi !!

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Ultimamente ben 15 persone mi hanno contattato , alcune insultandomi pesantemente , pe runa mail inviata da FFXIONLINE.IT conenente un trojian.

Allora miei cari signori FFXIONLINE.IT NON è FFXI.IT NE TANTOMENTO FFONLINE.IT.

Quindi vedetevela con loro NOI NON ABBIAMO NULLA A CHE FARE CON FFXIONLINE.IT / NET.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
bauhauauauha posso ridere? Non per ffxionline.net/it, ci mancherebbe anzi mi dispiace per i problemi che stanno avendo, ma per le persone che magari visitano questo sito e non ne conoscono nemmeno il dominio :p Grandissimi :eek:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io godo e rido per altri motivi, che molti giocatori di FFXI che conoscevano o conoscono quel forum gia sanno, muahahhahhah
 

_ra

Styloso Member
io lo preso da playonline....
su ffxionline.net ci sono stato un paio di volte, ma tutto tranquillo...
 

Sweepero

Nuovo utente
Jed ha detto:
bauhauauauha posso ridere? Non per ffxionline.net/it, ci mancherebbe anzi mi dispiace per i problemi che stanno avendo, ma per le persone che magari visitano questo sito e non ne conoscono nemmeno il dominio :p Grandissimi :eek:


Sono cose che succedo non ci vedo niente di male a sbagliarsi con indirizzi così simili. Mi sono sbagliato anche io che ormai è da molto tempo che sono sul forum e sito.
L'insultare sensa prima farsi un idea di cosa sta succedendo è sbagliato :)
Domandare è lecito rispondere è cortesia.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Sweepero ha detto:
[...]
L'insultare sensa prima farsi un idea di cosa sta succedendo è sbagliato :)
[...]
E' questo il problema caro Sweepero.
Aggiungo anche: l'insultare senza prima informarsi per sapere se stai attaccano le persone responsabili del tuo problema è abbastanza stupido, se mi concedi.
Comunque sia non vedo tutta questa somiglianza nei domini ffxionline.net ed ffxi.it :>
 

Sweepero

Nuovo utente
Jed ha detto:
E' questo il problema caro Sweepero.
Aggiungo anche: l'insultare senza prima informarsi per sapere se stai attaccano le persone responsabili del tuo problema è abbastanza stupido, se mi concedi.
Comunque sia non vedo tutta questa somiglianza nei domini ffxionline.net ed ffxi.it :>

A colpo d'occhio io mi sono sbagliato. Ripeto anche quello che ti ho scritto nel PM.
Mi sono inscritto a ffxionline come ho preso il gioco per la wp poi con la link siamo venuti qui e non ho messo più piede li ne tanto meno ho ricevuto mai una mail da loro. Dopo 2 anni o giu' di li mi arriva una mail a colpo d'occhio come ho letto ff ho pensato al vostro dominio. Non mi sembra così irreale.
Aggiungo che l'ho anche aperto e per fortuna ancora non ci sono state reazioni negative per adesso sul mio povero portatile :) Una volta aperto non succedeva niente è c'era il file in background. La cosa mi è puzzata e ho avvertito Marco pensando che il forum o sito erano stati infettati da un virus. Mentre parlavo con lui me ne sono accorto da solo dell'errore :)
 
Top