Majin and the Forsaken Kingdom - 25 Novembre 2010 - Demo disponibile

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 1 100,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    1

il principe

Active Member
Majin and the Forsaken Kingdom

98880920100329790screen.jpg

Scheda: Info su Majin and the Forsaken Kingdom
Genere: Azione
Sviluppatore: Game Republic
Console: Playstation 3, XBOX 360

Galleria: Immagini di Majin and the Forsaken Kingdom

Video

[YT]FWQj13kB_Fo&feature=player_embedded[/YT]

[YT]EXjfOm0Ax7Y&feature=player_embedded[/YT]

[YT]iizuEKdBvAw&feature=player_embedded[/YT]​

el_barto_84

Active Member
Ieri ho provato per 5 minuti la demo e il sistema di gameplay mi è sembrato all'altezza con un sistema di crescita che permette all'eroe e alla creatura di eseguire sempre nuove combo (sinceramente non so se ci sono già altri titoli che hanno sperimentato questo sistema che comunque trovo originale). Questa sera torno a casa e provo a finire la demo per vedere se aggiungerlo alla mia wishlist oppure no...

Bahamut Zero

Dreamcaster
perchè è orripilante. eppure mi intrigava molto all'inizio questo gioco - e i game republic non sono gli ultimi arrivati.
spero meglio con knight's contract

Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Provato al Gamescom per un po' e mi ha convinto pochino. Simpatico sicuramente ma è il classico platform che mi ha ricordato molto The Mark of kri

el_barto_84

Active Member
A me ha convinto il sistema "utilizza la creatura come arma di distruzione di massa", ed è anche simpatica l'idea che la mandi a fare piazza pulita ma sei comunque al centro dell'azione perchè devi dare tu il colpo di grazia ai nemici. Naturalmente non è un titolo che acquisterei al day one, ma giocarlo potrebbe risultare divertente!

Omega

Dormo sulla collina
Ah va be' al GamesCom questo non c'era: ero dietro una porta e avevo bisogno della mano della creatura per aprirla, però poi si trovava una leva quindi dovevo salirle in groppa e affrontare degli avversari in un lungo cunicolo. Poi, per quanto possa capire qualche parola di tedesco, non c'ho capito più niente e mi sono dato a Enslaved

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
finalmente sono riuscito a provare la demo e sinceramente mi è piaciuta parecchio, molto più di quella che avevo visto al gamescom.
Sicuramente non un gioco da day one e non da 70 euro, ma appena lo trovo ad un prezzo abbordabile sarà mio subito

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito ieri e devo dire che si è rivelato più lungo di quanto avessi immaginato (12 ore senza raccogliere tutti i frutti, forzieri e i frammenti di ricordi).
Dopo averlo visto al gamescom e aver giocato la demo devo ammettere che il gioco aveva catturato non poco il mio interesse, ma a conti fatti non è riuscito a prendermi come speravo.
Chiariamo subito che il gioco, nel complesso, si è rivelato molto carino, ma mi aspettavo una maggior cura sull'evoluzione del rapporto tra Tepeu e il Majin, complice il fatto che è proprio il Majin ad essere l'unico personaggio di spicco, mentre il protagonista vale ben poco.
A livello di gameplay ci siamo, ricerca di vari poteri, piccoli enigmi, fasi platform, backtracking alla ricerca di oggetti precedentemente inaccessibili, tutte cose che generalmente si cercano in un adventure fatto come si deve, eppure non c'è stato il coinvolgimento che tanto cercavo da un titolo come questo.
In una scala da 1 a 10 sicuramente il voto più adatto, a mio avviso, è 7.5 per tanto lo consiglio solo se lo trovate a prezzo budget (in UK lo si trova a 20 euro ed è multilingua).

non so ma da come ne avete parlato non so se prenderlo nemmeno a 20, se poi non mi piace perdo questi soldi che potri impegnare in giochi più meritevoli... la soluzione è scaricarmi la demo è provarla di persona, ma la demo rispecchia buona parte del gioco?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non so ma da come ne avete parlato non so se prenderlo nemmeno a 20, se poi non mi piace perdo questi soldi che potri impegnare in giochi più meritevoli... la soluzione è scaricarmi la demo è provarla di persona, ma la demo rispecchia buona parte del gioco?

si la demo è piuttosto affidabile, non rispecchia tutto, ma da comunque un'idea chiara del gioco

el_barto_84

Active Member
Io ho provato la demo appena è uscita sull'xbox live e conto di prenderlo su qualche sito UK. Come dice Jeeg non lo comprerei sicuramente a prezzo pieno :D