Finito ieri e devo dire che si è rivelato più lungo di quanto avessi immaginato (12 ore senza raccogliere tutti i frutti, forzieri e i frammenti di ricordi).
Dopo averlo visto al gamescom e aver giocato la demo devo ammettere che il gioco aveva catturato non poco il mio interesse, ma a conti fatti non è riuscito a prendermi come speravo.
Chiariamo subito che il gioco, nel complesso, si è rivelato molto carino, ma mi aspettavo una maggior cura sull'evoluzione del rapporto tra Tepeu e il Majin, complice il fatto che è proprio il Majin ad essere l'unico personaggio di spicco, mentre il protagonista vale ben poco.
A livello di gameplay ci siamo, ricerca di vari poteri, piccoli enigmi, fasi platform, backtracking alla ricerca di oggetti precedentemente inaccessibili, tutte cose che generalmente si cercano in un adventure fatto come si deve, eppure non c'è stato il coinvolgimento che tanto cercavo da un titolo come questo.
In una scala da 1 a 10 sicuramente il voto più adatto, a mio avviso, è 7.5 per tanto lo consiglio solo se lo trovate a prezzo budget (in UK lo si trova a 20 euro ed è multilingua).