FF VII Maledetta Slot-Machine!

sephiroth22

GEAR SECOND
Kloud Von Doomegar ha detto:
Affatto, quello è l'attacco...l'attacco...BHO non so come si chiama ma è quello simile al look speciale in FFX-2: Caith Sith diventa enorme, triplica HP e MP e aumenta tutti i parametri, rimpiazzandosi agli altri membri del gruppo. Non diventa affatto forte come una Weapon! LOL LOL LOL!!! In realtà l'attacco finale è una magia stile The End di FFVIII...fa finire automaticamente la battaglia a tuo favore, quale che sia il nemico. CS la fa solo se riesci ad allineare i 3 pezzi della faccia del suddetto personaggio. Se escono 2 pezzi di faccia e un "Bar", però, la magia che ne risulta è il Game Over, che fa finire la battaglia uccidendo anche i tuoi personaggi...molto pericoloso..

P.S.: Secondo la guida ufficiale di FFVII, la Emerald Weapon è MOLTO più forte della Ruby Weapon.

Grazie dell'info...ripeto io non l'ho mai visto e mi era stato comunicato così....
:ffx04:
 
Meglio l'Omnislash (ve lo concedo), ma spero che non consideriate Caith Sith un personaggio inutile...ricordo che quasi piansi quando venne distrutto e mi sentii un cretino quando due minuti dopo veniva rimpiazzato da Caith Sith n°2...sensazioni indimenticabili...
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Kloud Von Doomegar ha detto:
Meglio l'Omnislash (ve lo concedo), ma spero che non consideriate Caith Sith un personaggio inutile...ricordo che quasi piansi quando venne distrutto e mi sentii un cretino quando due minuti dopo veniva rimpiazzato da Caith Sith n°2...sensazioni indimenticabili...

Se dovessi recriminare qualcosa alla tramadi Final fantasy sette penserei subito alla 'non morte' di caith sith....cosa sarebbe stato di lui se non fosse mai tornato???oggi sarebbe nei nostri cuori eroico come rimane impressa in noi la dolce aeris??? :>
 

DarkSquall1990

Nuovo utente
Bah...io a dirvi la verità lo avrei fatto morire e batsa...non perchè mi stia antipatico, per carità, solo che faceva una fine dignitosa;D
 

Dark Amarant

Active Member
sephiroth22 ha detto:
Se dovessi recriminare qualcosa alla tramadi Final fantasy sette penserei subito alla 'non morte' di caith sith....cosa sarebbe stato di lui se non fosse mai tornato???oggi sarebbe nei nostri cuori eroico come rimane impressa in noi la dolce aeris??? :>
quoto di brutto!
Forza Cait Sith!!!
 
Top