FF X maledette magus!

Amarant prova a potenziare le protezioni in questo modo: HP apeiron, Fiocco, Autohaste. Solo queste tre, unite ai tuoi parametri e all'uso abbondante di Tokkata e di Risveglio, ti permetteranno di andare a vincere non dico con facilità ma senza troppe difficoltà. Usa Megaelisir e Acqua curativa quando ti trovi nei guai con HP e/o MP. Anche Triostella e duostella sono ottime alleate. Con un po' di strategia sarà tutto in discesa! :D io per prima ho uccisa Sandy, anche se in molti consigliano Mindy, perchè quest'ultima ha una destrezza impressionante, quindi l'unico modo di indebolirla in fretta sono le turbotecniche...

sono riuscito a fare accasciare mindy ma mi hanno ucciso lo stesso...ci riproverò! Auron hai detto che si possono affrontare una alla volta no? ma come???

Dark Amarant ha detto:
sono riuscito a fare accasciare mindy ma mi hanno ucciso lo stesso...ci riproverò! Auron hai detto che si possono affrontare una alla volta no? ma come???
In realtà si possono affrontare sandy e mindy insieme senza cindy.
basta che quando ti rincorrono fai stancare la grassona che si accascerà a terra e poi affronti le altre 2, poi finito lo scontro vai dalla grassona per affrontare cindy da sola :D

Esatto... se riuscirai a resistere per un po' al loro inseguimento la cicciona si spompa e affronti le altre due... comunque vedrai che ce la fai lo stesso... oggi ho battuto il supremo, mi mancano solo Anima e Der richter a finire il gioco. Comunque, tornando alle magus, concentrati su di una sola e segala, qualsiasi delle tre essa sia... comunque secondo me la più forte è la cicciona, il suo attacco speciale engloutie ti azzera anche gli MP o quasi...

se riesci a correre fino alla fine, ci sarà un altro "ascensore", ci salirai tu, poi le altre 2 invocatrici rimanenti, nn è difficile, dopo tu ti nasconderai, vai dalla invocatrice di Sandy, tanto affronterai solo lei!!! quindi una magus per volta..- stressante e + facile :D il trucco per superarle è: quando si sale l'ascensore e Cindy lo ha fatto scendere, la telecamera và alle invocatrici, quando comincia la sfida la telecamera torna lentamente da te, basta cominciare a correra fin da quel momento, attento a nn andare a sbattere, visto ke nn vedi dove và tidus :D

se già quando sono in 2 sono facili da sconfiggere perchè non possono utilizzare attacco delta pensa pensa in 1 sarà ancora più facile di dark valefor

da quanto mi ricordo io si :D provate!!!

dovete seminarle tutte! dovete cominciare a correre quando la telecamera nn è ancora su tidus, altrimeni, siete fregati :D

Fraternity91 ha detto:
da quanto mi ricordo io si :D provate!!!

dovete seminarle tutte! dovete cominciare a correre quando la telecamera nn è ancora su tidus, altrimeni, siete fregati :D

Vero l'ho provato io stessa!!!!
(io correvo sempre dopo XD..poi alla fine ci sono arrivata)
Cmq se siete il cerca di sfide provate a sconfiggerle tutte insieme...dehihooo :D

io non sono mai riuscito ad affrontarle separatamente.. a parte ke non sapevo neanke di questo "segreto", ma cmq sono troppo veloci e mi prendono subito^^ e poi a batterle separatamente evidentemente non c'è gusto!

Io ho detto come affrontarle separatamente....sai ke puoi fare? un salvataggio in cui le sconfiggi separatamente ed in uno altro salvataggio provi a sconfiggerle insieme, così intanto sconfiggi anke Der Ritcher :D

nn è difficile distanziarle:

1)non farti prendere dal panico :D
2) quando ci stanno i flash nn preoccuaprti; puoi sempre riseminarle
3) se ti stanno già vicino nn è detto ke ti prendano
4)fai il percorso + volte in modo da memorizzarlo e imparare bene le curve, in modo da nn sbagliarti
5)CORRI!!!!CORRI + KE PUOI!!!(come Forrest Gump per intenderci :D)

Indietro