FF VIII maledette sbarre...

Lodo X6

I am a Dragoon
sephiroth91 ha detto:
li devi anke prendere la chiave se la fai cascare se ricordo bene....
la chiave e quella spece di piuma bianca (per me ci assomiglia molto) sul punto di legno per andare verso la torre del castello.......se si corre la piuma cade giù, ma se si cammina piano piano si riesce a prenderla senza farla cadere :D

ragazzi su questo ho un problema. io a ff8 ci gioco con il computer grazie ad un emulatore ma quando premo tutti i tasti per le note il computer da errore perchè sto premendo troppi tasti contemporaneamente. che faccio?

DareCrow

The Mesmerizing One
Dark Bahamut88 ha detto:
ragazzi su questo ho un problema. io a ff8 ci gioco con il computer grazie ad un emulatore ma quando premo tutti i tasti per le note il computer da errore perchè sto premendo troppi tasti contemporaneamente. che faccio?

O usi un contoller per pc,o crei una porta compatibile per controller playstation(un'ammazzata,fidati)...oppure proprio non lo so.

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Jesusofsuburbia ha detto:
ciao a tutti....vi skrivo perkè ho un problema(o per meglio dire un dubbio) su final fantasy VIII......ora vi espongo la domanda:
nel kastello di artemisia c'è un pikkolo vikolo,nel kuale c'è una specie di finestra sulla destra blokkata da alkune sbarre. è possibile entrare in kuella fessura,in kulke modo???ho notato che ,alle volte,il numero delle sbarre diminuisce( non so a kosa sia dovuta kuesta diminuzione!),e per kuesto mi è sorto il dubbio di un possibile passaggio!!!potrebbe essere in kualke modo kollegato all' organo che si trova nella stanza dell'omega weapon(ecco....mi è venuto in mente anke l'organo!!!...ma kosa bisogna farci????c'è perkaso kualke sekuenza da suonare????).
vi sarei infinitamente grato se poteste rispondermi! grazie in anticipo,e un saluto allo staff e a tutti gli iskritti!!!!
per aprire tale passaggio devi andare dall'organo e suonare contemporaneamente tutti i tasti corrispondenti le note e le sbarre apriranno e tu puoi passare e come premio in fondo alla stanza troverai una stele di rosetta che a sua volta da un Abilityx4 la stessa cosa che da bahamut (ovvero me stessa)!!:p

kallo9031

kallo9031
Dark Bahamut88 ha detto:
nn saprei proprio cosa dirti... cmq artemisia si batte tranquilla anche senza la stele di rosetta, se vuoi prenderla x forza nn lo so...

EDEN_89

Batterista-Cestista
Dark Bahamut88 ha detto:

per risolvere questo prob potresti prendere l'adattatore usb per la presa del controller della play... ho sentito in giro ke lo fanno al massimo a 20 € :cool:

Jesusofsuburbia ha detto:
ma tt insieme???e 1volta ke le ho suonate tutte kosa akkade????

Ti spiego:
conta le sbarre nel viottolo. Premi tutti insieme i tasti TRIANGOLO, QUADRATO, X E O PIù TUTTI E QUATTRO I TASTI DORSALI (R1 R2 L1 L2). Fai quest' operazione per il numero delle sbarre del cunicolo e le troverai tutte abbassate.

NOTA: NON SMETTERE DI PREMERE I TASTI FINCHè NON SENTI CHE è USCITA TUTTA L'ARIA DALLE CANNE DELL'ORGANO!! (in parole povere premili finchè nn senti che le canne nn smettono di suonare poi rilasciali e ripremili: continua così per un numero di volte pari al numero delle sbarre della grata)

volevo prenderla solo per essere sicuro di prendere tutti gli oggetti....niente di speciale...poi per rispondere a bahamutdiff8_girl ricordati...il migliore sono io! :)

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Lifeform Hojo ha detto:
Ti spiego:
conta le sbarre nel viottolo. Premi tutti insieme i tasti TRIANGOLO, QUADRATO, X E O PIù TUTTI E QUATTRO I TASTI DORSALI (R1 R2 L1 L2). Fai quest' operazione per il numero delle sbarre del cunicolo e le troverai tutte abbassate.

NOTA: NON SMETTERE DI PREMERE I TASTI FINCHè NON SENTI CHE è USCITA TUTTA L'ARIA DALLE CANNE DELL'ORGANO!! (in parole povere premili finchè nn senti che le canne nn smettono di suonare poi rilasciali e ripremili: continua così per un numero di volte pari al numero delle sbarre della grata)
e io che ho detto....che deve pigiare tutti i tasti sul controller per aprire il passaggio segreto e avere la stele di rosetta ¬¬ :p

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Dark Bahamut88 ha detto:
volevo prenderla solo per essere sicuro di prendere tutti gli oggetti....niente di speciale...poi per rispondere a bahamutdiff8_girl ricordati...il migliore sono io! :)
taci io sono la migliore....cmq è vero è difficile avere a che fare con me cugino d'oltre videogioco XD.....tranne Squall ovviamente che è il mio padroncino *_*