FF XIII Maledetti Tomberry!

ColdEvil

Member
Scusate il doppiopost, ma sono riuscito a battere il neochu (con la strategia delle due sentinelle ed Ade) completando quindi tutte le sfide proposte dal titano. Solo che ora, quando guardo l'Omen che porta alla piramide di prove, mi segna comunque, tra le prove finali, una fila di ? all'ultimo posto: come faccio per affrontare quella prova?
Dipende dai vari Omen che attivi durante le sfide e ceh in pratica servono da percorso per lo stage finale,diverse combinazioni portano a diversi mostri finali da battere.Studia bene la piramide e trovi la direzione da seguire

Un altra cosa, molto OT più di quanto riportato sopra: mi manca la missione 19 in lista, dove la trovo?
Lo trovi all'inizio delle Sulvyn Springs (quel posto dove incontri il fal'cie Birsmark)

Teocida

Oltreuomo
No, non hai capito: tutte le prove finali del titano le ho superate, ne son sicuro ne ho rifatto varie anche più volte e quelle segnate sulla piramide le ho viste tutte. Però rimane una prova finale che mi viene segnata nella lista come ????, ma non è presente nel grafico: come si raggiunge?
Che cosa dovrebbe accadere quando si superano tutte le prove finali?

Non mi ricordo neppure chi è Bismarck ç_ç

ColdEvil

Member
Spartacus lo hai affrontato?Quando finisci tutte le prove del titano parte un dialogo con Titan.La missione 19 è nel luogo subito dopo Mahabara quando usi Atomos la prima volta per spostarti

Teocida

Oltreuomo
No non l'ho affrotato. Vuoi vedere che davvero mi manca una prova e non me ne sono accorto? Però ripeto che è molto molto strano dato che quella fila di ???? compare per ultima nella lista di prove finali e quindi per raggiungerla bisogna obbligatoriamente passare per la la penultima prova (così come la prova finale del neochu: bisogna passare dalla prima), ma la penultima prova me la conta come superata :O

Beh riguarderò in seguito, thanks per la 19!

USMCuper

Dark Angel
la fila di ? portano tutti alla stessa prova, ossia spartacus e ha come requisito quello di fare tutte le altre prova...quindi mi sembra strano che tu non possa farla se dici che le hai completate tutte

Teocida

Oltreuomo
Risolto: praticamente non mi ha fatto come dite voi; dopo aver sconfitto il neochu (l'ultima prova che mi mancava), Titano mi ha semplicemente riportato all'inizio senza farmi nessun discorso. Successivamente, riprovando le sfide per fare soldi, PC e anche per indagare su questo spartacus, nell'arena chiamata D5 prima della sfida finale E6 è comparso un Omen che prima non c'era, e solo selezionandolo ho potuto accedere al discorso del Titano e quindi a Spartacus.