FF X Maledetto bambino...

fabio_y_85

SIXTH CHILDREN
ho preso lo specchio offuscato,ho parlato con la simpatica famigliola,ho ritrovato il marito vado sulla via luminosa e dovrei girare a destra x trovare la fonte che trasforma lo specchio da offuscato a dei sette astri,ma trovo una che non mi fa passare...ho il sospetto di avere sbagliato qualcosa in precedenza ma cosa?come faccio a far schiodare la tipa? :ffx04:

El_Baro

Poichè sono un genio
devi trovare anche il figliolo della giovane famiglia....e allora vedrai che ti farà passare....^^
Puoi guardare anke qua che è scritto tutto....Guida ffX

Riku

The Unforgiven
devi andare a parlare di nuovo con la coppia, che ti chiederà di cercare il bambino, che si trova dove ora tu vedi la tipa... una volta che lo trovi, la via si libera

Riku

The Unforgiven
ma hai parlato con tutti e due?
sennò, prova a cambiare mappa e poi torna e parla a tutti e due...

yunax

FF Princess
infatti di solito nn è immediata la domanda cmq ti dovrebbero dire ke il figlio è andato a cercare il papà ke nel frattempo hai trovato tu

kiba

Nuovo utente
infatti di solito nn è immediata la domanda cmq ti dovrebbero dire ke il figlio è andato a cercare il papà ke nel frattempo hai trovato tu

hai assolutamente ragione

Nex Atra

Pure Evil
yunax ha detto:
oltre a questo sulla via luminosa devi girare a sinistra