FF IV maledetto cocatrice

espo91

Forza Empoli!
per mezza giornata ho provato a prendere un oggetto summon:ho provato col goblin con il cocatrice con la bomba e con il mago ma nessuno mi ha dato neanche un oggetto,al massimo una chioma di fenice e (se proprio ho fortuna)un ago d'orato.Avro combattuto piu di 100 cocatrice ma niente da fare.é normale che ci metta cosi tanto?

E un altra cosa:da quale mostro si prende la coda rosa ma soprattutto dove si trova questo mostro?Come funziona la strategia dell'oggetto allarme?
 
:cool: :ffx02: :cool: se stai parlando Di FFIV il modo migliore e combatterli dove ce ne sono di più e ti attaccano in un gruppo da sei comunque l' invocazione del goblin io lo trovata nella caverna fantasma appena all' inizio del gioco prima di incontrare Rydia :cool: :ffx02: :cool:
 
:cool: :ffx02: :cool: sulla allarme ne ho sentito parlare ma si dovrebbe usare in un determinato luogo della caverna di bahamut o quella per andare a combattere contro zeromus (per prendere la codarosa) :cool: :ffx02: :cool:
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
per gli oggetti volevo sapere anche io come mai non ne ho ancora trovato nemmeno uno. l'unico modo è combattere con i mostri giusti e sperare?

l'allarme lo devi usare in una stanza del castello di cristallo. si trova al 5B, a destra di una piccola scala che serve per scendere al 6B. la stanza è quella dove c'è l'Inferno nel baule. quando hai usato l'allarme ti compaiono dei mostri rosa che ti mettono subito berserk su tutti i personaggi. se sei fortunato riesci a schivarlo con qualche personaggio. alla fine della battaglia dovresti ricevere la coda rosa... io ci sto provando ora ma non l'ho ancora trovata. ma è molto rara? ho sentito che la probabilità di riceverla è 1/64. è vero?
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
COSA????? 1/256??????se avessi più tempo lo farei sicuramente ma ora voglio solo finire il gioco per poi provare a prendere l'excalibur II a FF IX prima di comprare KH 2 platinum...
 
Top