FF II Maledizione

Dark Ivan

Member
Ciao!!!
Volevo chiedervi a cosa serve la magia maledizione!
L'ho trovata adesso ma usandola sui nemici m dice ke è inefficace!!
Visto ke nella sezione delle magie nella guida sono in inglese e non riesco a capire quale potrebbe essere la magia corrispondente ho kiesto a voi!!!
qualcuno lo sa?
grazie!
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Dark Ivan ha detto:
Ciao!!!
Volevo chiedervi a cosa serve la magia maledizione!
L'ho trovata adesso ma usandola sui nemici m dice ke è inefficace!!
Visto ke nella sezione delle magie nella guida sono in inglese e non riesco a capire quale potrebbe essere la magia corrispondente ho kiesto a voi!!!
qualcuno lo sa?
grazie!

La magia maledizione, in inglese Curse, infligge lo status maleficio.
Per avere effetto questa magia è consigliato portarla verso il livello 6-8.
Lo status maleficio abbassa le stat. degli avversari (ATK, DIF, ecc.) rendendo i mostri più deboli. Lo status maleficio dura fino alla fine della battaglia, e fa parte del gruppo materia.
Per questo motivo non usare mai maledizione su un mostro che assorbe la materia.
Verso il lv6-8, come ho detto prima, se gli avversari non resistono alla materia sarà abb facile maledirli.
Riassunto generale: certo, esistono magie più forti, ma come magia materiale maledizione è una delle più forti.
 

Dark Ivan

Member
Grazie per le informazioni! ;)
Ora però ho trovato un arma che infligge automaticamente lo status maledizione quindi credo ke questa magia la utilizzerò abbastanza poco!
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Dark Ivan ha detto:
Grazie per le informazioni! ;)
Ora però ho trovato un arma che infligge automaticamente lo status maledizione quindi credo ke questa magia la utilizzerò abbastanza poco!
è abb utile come status, il problema è che se maledici i mostri e poi li uccidi subito: che la usi a fare?
 
Top