FF IX Maleducati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se ci avete fatto caso ma ci sono ,non dico poche, ma troppe persone che parlano male(bestemmmie ecc) e dicono stupidate sui giochi(tipo che vivi ha fatto i figli da solo)
non la possono smettere?:ffx02:

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Vivi 92 ha detto:
Non so se ci avete fatto caso ma ci sono ,non dico poche, ma troppe persone che parlano male(bestemmmie ecc) e dicono stupidate sui giochi(tipo che vivi ha fatto i figli da solo)
Parli di FFIX o dei giochi in generale (come forse erroneamente hai scritto)?
Ad ogni modo chiunque ha la propensione a certi tipi di "passatempi" dimostra soltanto infantilità e restrizione mentale ._."

Cloud_Darth

Active Member
Vivi 92 ha detto:
Dovresti dire almeno a cosa ti riferisci...

Strife90

mezzo-demone
se sei inteligente nn ci fai caso e nenke ti disturbano... il problema insorge quando vengono scriti commenti offensivi nei confronti d un alro utente.... ps ki bestemmia nel forum???????

omega92

devastante
le persone ke bestemmiano sul sito mai viste ,ke dicono assurdita sempre,apparte ke tutti hanno il diritto di dire cio ke pensano.

Cloud_Darth

Active Member
omega92 ha detto:
le persone ke bestemmiano sul sito mai viste ,ke dicono assurdita sempre,apparte ke tutti hanno il diritto di dire cio ke pensano.
Infatti... credo che dire stupidate sui giochi (come Vivi che ha fatto figli da solo) non penso sia dannoso al forum... qualche risata ogni tanto si può pure fare.

nemingway

Kain_Lycan
scusa xke non segnali l'episodio...visto ke sembra ke l'hai visto solo tu...almeno x le bestemmie dico :rolleyes:

x il resto,vabbe si sdrammatizza,sono battute cosi...se poi ti riferisci al fatto ke offendono solo ff9,non ci fare caso,ormai siamo abituati a certi fissati :D

Grazie ragazzi per aver risposto,
cmq lo so che ridere fa bene ma nei limiti.-....:>
ditemelo se vedete bestemmie o cose varie nei forum...
Grazie e chiudo.:)

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Vivi 92 ha detto:
Grazie ragazzi per aver risposto,
cmq lo so che ridere fa bene ma nei limiti.-....:>
ditemelo se vedete bestemmie o cose varie nei forum...
Grazie e chiudo.:)

ma allora nn dire ke hai visto episodi d bestemmie sul blog(ke m è sempre sembrato correttissimo e senza offese neanke verso altri utenti)poi se questi episodi capitano ci pensano gli admin a bannare il trasgressore. inoltre (e fortunatamente) esiste la libertà d parola, ognuno può dire quello ke vuole(sempre restando nel rispetto degli altri)e se dice qualche stupidaggine spesso può farlo anke x inesperienza(quanti d noi nn hanno mai provato a verificare le leggende sulla resurrezione d Aeris o dell'arruolamento di Sephiroth??)su internet è pieno d siti ke dicono ca***te sull'uscita di nuovi capitoli d Final Fantasy ke nn esistono...direi ke questo topic vada kiuso anke xkeè nn c'entra quasi nulla cn FF IX.

Cloud_Darth

Active Member
mazzasuisio90 ha detto:
io finora non ho notato niente di strano pero voglio chiedere scusa se certe volte ho fatto degli spam ma non lo sapevo SCUSATE
L'importante è accorgersi dei propri sbagli e correggerli, quindi sei perdonato ^^

jtribal

The Lord of ff9
beh in effetti quelli che lha detto è solo un c******* che non sa apprezzare un gioco... ff9 ormai è la mia vita!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.