Varie Malvagi..........

Qual'è il final fantasy più lungo?

  • Final Fantasy XII

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy XI

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy X-2

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy X

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Teocida ha detto:
Lol, perchè Seifer ha il doppio dei voti di Kefka?
perchè il 50% almeno di chi ha votato è composto da n00b che hanno iniziato con FF8 e non sanno manco chi sia Kefka lol.
Comunque io voto Sephiroth :sisi:
 
Perché il sondaggio chiede la preferenza, non "Chi è il più cattivo", altrimenti è certo che a vincere sarebbe dovuto essere Kefka... ^^
O anche Chaos/Garland. Non è malvagissimo, ma nel cercare di distruggere il tutto ci mette del suo.. XD
 

MatteoRonso

Star Lancer
Teocida ha detto:
Ma vota Kefka, che almeno recupera!
Dai vederlo là al 5° posto è triste.. Surclassato pure da Seymour!
Tranquillo l'ho votato io! Kefka è il più eccentrico, ba*****o, assetato di potere, assassino, matto da legare e malvagio che si sia mai visto. Ha una risata divertente ma che ti da sui nervi! UHA!HA!HA!HA!HA!HA!

Beh, è il mio malvagio preferito. Con tutto il rispetto verso i 100 e passa votanti, ma perchè Sephirot? Si mi fa morire................ma di noia. Uccide in modo troppo silenzioso. Dovrebbe fare in stile Kefka: "Sono Sephy e vi ucciderò tutti con le meteore! TUTTI!. UHAHAHAH"

Per chi legge: IO TI ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ;)
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
beh che Kefka stia sotto Kuja ci sta ancora, ma quelle due amebe di Seifer e Seymour cosa ci fanno in doppia cifra?


inoltre io continuo a non capire tutta 'sta adulazione per Sephiroth, è un personaggio che, una volta illustrato il suo stupendo backgrond, non ha più nulla da dire... insomma io preferisco Kuja e non mi stancherò mai di dirlo
 

$bu@n_u@m@$

Member
Sephiroth è il + cattivo se così si può definire

secondo me è solo un piccolo cucciolo (lol ) in cerca del suo passato e se capita uccide qualche persona qua e la

hihihhi
 
Top