FF XII mandragole

Irtex

Nuovo utente
a parte me allora..... tutte le mandragole che ho incontrato erano a liv 99 tanto che la scritta del nome era rossa perchè erano troppo forti x me... so bene che dovrebbero essere a livello 30 o 40 e infatti in seguito le ho ritrovate cosi... ma credetemi una volta è successo cosa ci guadagnerei a raccontare una panzana???

Irtex ha detto:
a parte me allora..... tutte le mandragole che ho incontrato erano a liv 99 tanto che la scritta del nome era rossa perchè erano troppo forti x me... so bene che dovrebbero essere a livello 30 o 40 e infatti in seguito le ho ritrovate cosi... ma credetemi una volta è successo cosa ci guadagnerei a raccontare una panzana???
io non volevo assolutamente offenderti, hai tutte le mie scuse!!!
l'unica spiegazione che ci resta è che questo sia un bug del tuo gioco

Irtex

Nuovo utente
foschiani01 ha detto:
io non volevo assolutamente offenderti, hai tutte le mie scuse!!!
l'unica spiegazione che ci resta è che questo sia un bug del tuo gioco

ma figurati chi si offende! hai ragione comunque nella guida nn ne parla e sono rimasto sorpreso... però una cosa mi ha fatto venire un dubbio ovvero in una guida di game faq diceva che "la spada di toro non serviva più x nessun boss perchè erano stati tutti sconfitti, ma che poteva servire x uccidere le fastidiose mandragole della foresta stregata". Ora cosa ti serve una spada cn attacco 130 x abbattere dei nemici con 3000 hp?? è x quello che mi sembrava strano!

Irtex ha detto:
ma figurati chi si offende! hai ragione comunque nella guida nn ne parla e sono rimasto sorpreso... però una cosa mi ha fatto venire un dubbio ovvero in una guida di game faq diceva che "la spada di toro non serviva più x nessun boss perchè erano stati tutti sconfitti, ma che poteva servire x uccidere le fastidiose mandragole della foresta stregata". Ora cosa ti serve una spada cn attacco 130 x abbattere dei nemici con 3000 hp?? è x quello che mi sembrava strano!
ma allora (visto che tu non hai la spada di toro se non sbaglio) vengono a livello 99 a caso!

non è la prima volta che game faq ne sa più della guida, ad esempio c'era scritto che per far comparire mangialarva dovevi fare (oltre ad uccidere 256 mostri) una catena di almeno 20. però non so se è vero, non l'ho mai provato

Irtex

Nuovo utente
no aspetta la spada di toro ce l'ho, cioè tu intendi che vengono col liv 99 a casaccio? ti cito un altro esempio di stranezza nn riportata nella guida: nella guida dice che helvineck appare cn 50000 hp più o meno, mentre una volta ne ho incontrato uno con hp 99999! curioso eh?

Irtex ha detto:
no aspetta la spada di toro ce l'ho, cioè tu intendi che vengono col liv 99 a casaccio? ti cito un altro esempio di stranezza nn riportata nella guida: nella guida dice che helvineck appare cn 50000 hp più o meno, mentre una volta ne ho incontrato uno con hp 99999! curioso eh?
ma allora le mandragole a livello 99 compaiono a caso ma dopo aver comprato la spada toro! helvineck non ho mai guardato quanti hp aveva, tanto avevo tutti i pg al 99 e dovevo stare poco tempo in modo da fare catena e prendere gran corazza

Irtex

Nuovo utente
ho capito.... sarebbe interessante fare un sondaggio x vedere se a nessuno è mai successo... Oggi poi con tutte le armi nuove sono tornato all'assalto x vendicarmi e cosa trovo?? 5 mandragole sfigatissime.... che delusione :D

Irtex ha detto:
ho capito.... sarebbe interessante fare un sondaggio x vedere se a nessuno è mai successo... Oggi poi con tutte le armi nuove sono tornato all'assalto x vendicarmi e cosa trovo?? 5 mandragole sfigatissime.... che delusione :D
ad ogni modo non capisco a cosa servano, anche se vuoi sbloccare la loro seconda pagina, tanto vale ucciderle prima. il dubbio è: che bottino lasciano (anche se a quel punto ormai non ti serve più a niente)

-D4r0N-

Sventrapapere
cmq..la guida ha una marea di errori..quindi potrebbe essere la guida un po sbagliata invece del gioco...se volete di errori che ci sono nella guida ve ne cito all infinito...

Cancer_309 ha detto:
è normale, la guida fa qualche errore di tipo grammaticale, oppure contenutistico, nn porta sulla strada sbagliata...
bè ma allora non sta affatto perdendo colpi!!! è affidabile come al solito!
(bella quella parola, cos'era??? ah si, contenutistico! FORTE!