foschiani01
Member
e non ti capiteranno maiCancer_309 ha detto:quello che so è che nn mi sn mai capitate
e non ti capiteranno maiCancer_309 ha detto:quello che so è che nn mi sn mai capitate
io non volevo assolutamente offenderti, hai tutte le mie scuse!!!Irtex ha detto:a parte me allora..... tutte le mandragole che ho incontrato erano a liv 99 tanto che la scritta del nome era rossa perchè erano troppo forti x me... so bene che dovrebbero essere a livello 30 o 40 e infatti in seguito le ho ritrovate cosi... ma credetemi una volta è successo cosa ci guadagnerei a raccontare una panzana???
foschiani01 ha detto:io non volevo assolutamente offenderti, hai tutte le mie scuse!!!
l'unica spiegazione che ci resta è che questo sia un bug del tuo gioco
ma allora (visto che tu non hai la spada di toro se non sbaglio) vengono a livello 99 a caso!Irtex ha detto:ma figurati chi si offende! hai ragione comunque nella guida nn ne parla e sono rimasto sorpreso... però una cosa mi ha fatto venire un dubbio ovvero in una guida di game faq diceva che "la spada di toro non serviva più x nessun boss perchè erano stati tutti sconfitti, ma che poteva servire x uccidere le fastidiose mandragole della foresta stregata". Ora cosa ti serve una spada cn attacco 130 x abbattere dei nemici con 3000 hp?? è x quello che mi sembrava strano!
ma allora le mandragole a livello 99 compaiono a caso ma dopo aver comprato la spada toro! helvineck non ho mai guardato quanti hp aveva, tanto avevo tutti i pg al 99 e dovevo stare poco tempo in modo da fare catena e prendere gran corazzaIrtex ha detto:no aspetta la spada di toro ce l'ho, cioè tu intendi che vengono col liv 99 a casaccio? ti cito un altro esempio di stranezza nn riportata nella guida: nella guida dice che helvineck appare cn 50000 hp più o meno, mentre una volta ne ho incontrato uno con hp 99999! curioso eh?
ad ogni modo non capisco a cosa servano, anche se vuoi sbloccare la loro seconda pagina, tanto vale ucciderle prima. il dubbio è: che bottino lasciano (anche se a quel punto ormai non ti serve più a niente)Irtex ha detto:ho capito.... sarebbe interessante fare un sondaggio x vedere se a nessuno è mai successo... Oggi poi con tutte le armi nuove sono tornato all'assalto x vendicarmi e cosa trovo?? 5 mandragole sfigatissime.... che delusione
cmq io per ora non ho trovato nessuna difficoltà ad andare avanti seguendo la guida (e sono quasi pantheon di ambrosia)-D4r0N- ha detto:si..ne perde a manetta...
bè ma allora non sta affatto perdendo colpi!!! è affidabile come al solito!Cancer_309 ha detto:è normale, la guida fa qualche errore di tipo grammaticale, oppure contenutistico, nn porta sulla strada sbagliata...