FF XII mandraprinx,re alraune ecc.

morrison

Alvaro il metallaro
salve facendo una piccola routine nel bestiario ho visto questi mostri e a fianco c'era il numero 14 vuol dire che devo uccidere altri 14 di questi mostri per sbloccare una pagina riguardante quel mostro o altro...pero dove li ritrovo questi mostri visto che a quanto ne so si possono incontrare solo al palazzo di sochen una sola volta?

P.S. ho usato il tasto search ma non c'erano discussioni che dicevano di come trovare questi mostri
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Per ritrovare quei mostri devi andare nella foresta stregata, nella zona segnata come Nevi della saggezza, poi deve sterminare tutti i mostri della zona, ma proprio tutti, quindi dovrai girare la zona più volte, e una volta eliminati tutti i mostri appariranno Mandaprinx,Re Alraune, Regina Cipolla, Zuccastella e Capitan Pomodoro.
 

Adamantio

Nuovo utente
io mi ricordo che ho ripulito la zona sono uscito e rientrato, ma forse va bene anche come ti ha detto hidden weapon. E soprattutto per non dover fare tutto da capo per farli apparire, spostati di due zone all'interno della foresta stregata e torna in Nevi della Saggezza, non saranno riapparsi i mostri normali ma proprio le mandragole, così nefai fuori 14 alla svelta...

p.s. ricordati di scovarle velocemente, dopo aver ripulito la zona, sennò ti faranno un mazzo TANTO :actih: aumentano di livello...
 

shin5

Member
si perchenella foresta sono a lv + alto c quello nel palazzo
il mio consiglio (come ho fatto io)
è di andare a spanare le mandragole verso il lv 55
 

morrison

Alvaro il metallaro
ah non ho problemi tanto ho la squadra principale formata da basch vaan balthier all'80 cn spada ultima excalibur e girasole, mentre le altre 3 al 78 con ragnarock ramo della fede e fomhault quindi li distruggero subito
 

pissio

Osservatore di eclissi
questi esserini non sono una cosa tanto facile da eliminare
se non li fai fuori subito all'inizio loro utilizzeranno la tecnica "urlo di guerra" e in quel momento conviene darsela a gambe visto che possono uccidere il party in un attimo e tra l'altro sono invulnerabili agli attacchi fisici (non ricordo se anche a quelli magici)
 

morrison

Alvaro il metallaro
cavolo si erano dimenticati di puntualizzarmi questo piccolo dettaglio...ma tanto al livello che sono c'è la faro
 

pissio

Osservatore di eclissi
solitamente quella tecnica la usano non molto dopo che sono stati attaccati, tenteranno di scappare oppure la useranno subito
comunque sia sarebbe bene utilizzare magie ad ampio raggio come Collasso
 

morrison

Alvaro il metallaro
gia oppure li addormento o gli faccio bersek cosi vengono da me o si fermano...uhm anche inerzia potrebbe essere utile
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Beh, se sei a livello 80 l' unico problema è trovarli...quando li trovi un colpo e li killi...
oppure li collassi...non c'è bisogno neanche di usare magie...è moooolto più facile di quanto sembra...
 

morrison

Alvaro il metallaro
guarda mi hai letto il pensiero....appena li ho visto BAM!! collasso!! tutti 9999 e sono morti e non hanno nemmeno fatto a tempo a scappare..la cosa strana è che li avevo trovati gia feriti
 

Adamantio

Nuovo utente
non erano già feriti, come avevo già detto sopra aumentano di livello, ma non nel senso che sono di livello più alto. Si anche quello :) ma tutte le volte che usano "Urlo di guerra" (non mi ricordavo questo) il loro livello aumenta,e aumentono i loro HP max, e dopo si curano... cosi se fai passare troppo tempo li puoi trovare anche a lv. 99, e a quel punto scappa! Una volta cercandoli ho fatto passare troppo tempo ed erano già al 70/75, e già li gli toglievo si e no 200 o 300 e loro con un colpo 6/7000, era già impossibile a quel punto...

ho provato fornito di girasole, excalibur e sagittario fatalke ma non c'è verso, più di zero non gli tolgo, a liv 99 hanno le statistiche pompate al massimo...
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Mi ricordo che la prima volta che li ho incontrati nella foresta stregata non sapevo che potevano aumentare di livello, così ho iniziato a combatterci, ma poco dopo mi è squillato il telefono e come al solito, non ho messo in pausa il gioco, così, dopo venti minuti sono tornato e ho trovato la mia squadra al livello 85-87 sterminata, così dopo ho sostituito i personaggi e li ho resuscitati, e ho provato di nuovo a uccidere i 5 mostri, che però erano già stati ridotti a 4: mi avvicinavo al quartetto e lanciavo collasso con due personaggi, mentre col terzo facevo Megaene sulla squadra: sono stati necessari una ventina di questi assalti e più di un ora per riuscire a sconfiggere quelle maledette piante carnivore.
 

morrison

Alvaro il metallaro
se si fa passare cosi tanto tempo..certo che vi scallano io invece appena li ho visti e cosciente della loro tecnica urlo di guerra...ho fatto subito collasso e morti tutti pero ho ottenuto solo radice urlante e testa di pomodoro
 
Top