FF XII mandraprinx,re alraune ecc.

xenogearsnh3

Nuovo utente
Maledette mandragole Lv.99

non erano già feriti, come avevo già detto sopra aumentano di livello, ma non nel senso che sono di livello più alto. Si anche quello :) ma tutte le volte che usano "Urlo di guerra" (non mi ricordavo questo) il loro livello aumenta,e aumentono i loro HP max, e dopo si curano... cosi se fai passare troppo tempo li puoi trovare anche a lv. 99, e a quel punto scappa! Una volta cercandoli ho fatto passare troppo tempo ed erano già al 70/75, e già li gli toglievo si e no 200 o 300 e loro con un colpo 6/7000, era già impossibile a quel punto...

ho provato fornito di girasole, excalibur e sagittario fatalke ma non c'è verso, più di zero non gli tolgo, a liv 99 hanno le statistiche pompate al massimo...

Sottoscrivo: le ho trovate anch'io, ma non c'è verso infliggergli danni, neanche magicamente :O
E nel fuggire sono rimasto con la sola Fran a correre come un dannato...sì, xché ti danno pure dietro senza mollarti, quegl'infamoni!!! :|
Grazie x le dritte raga. Domani qnd torno da lavoro, ci proverò.
 

Leon90...

Active Member
Sottoscrivo: le ho trovate anch'io, ma non c'è verso infliggergli danni, neanche magicamente :O
E nel fuggire sono rimasto con la sola Fran a correre come un dannato...sì, xché ti danno pure dietro senza mollarti, quegl'infamoni!!! :|
Grazie x le dritte raga. Domani qnd torno da lavoro, ci proverò.

Prova con i fucili e le cartucce elementali a cui sono rispettivamente deboli.
Inoltre usa esca, medusa, inversione e bolla su di un personaggio.

Ma comunque prova ad usare il Niho Palahoa con le panacee o le code di fenice.

Se non ce l'hai prova con Obliter o Zalera...li dovrebbe uccidere all'istante.
 
Top