Manga News

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
secondo me l'incendio può essere solo di origine dolosa
dopo tutto quanto era stato fatto per poter preservare quella casa, ora viene distrutta
non può essere una coincidenza

Non ci credo nemmeno io alla coincidenza, dev'essere doloso, magari qualcuno che non voleva lì un parco, ma un bel centro commerciale...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
I giapponesi sono molto attaccati a quella casa, pensate che per visitarla bisogna prenotare almeno un anno prima, quindi non credo permetteranno di costruire qualcosa in quel punto. Proprio perchè rappresenta Totoro e Totoro a sua volta rappresenta la natura, mi stupirei moltissimo di veder nascere un parcheggio. Una nuova casa forse si xD
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
ARGH! Nella top 10 settimanale giapponese il numero 7 di Pluto è primo in classifica!!
Lo voglio anche io ;_;_;_;
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
ma no dai, in giappone son già al 7! metti che ne pubblicano uno ogni due mesi la cosa è fattibile senza ritardi.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
sì, e poi?
vuoi trovarti in situazioni tipo D.Gray-Man dove si è aspettato più di un anno perchè l'edizione italiana era arrivata a ridosso di quella nipponica? :/
inoltre Urusawa non credo consegni un capitolo ogni settimana, quindi le cose andrebbero molto più per le lunghe
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
ma come fa ad arrivare a ridosso? ora non so com'è in giappone, ma pluto immagino non uscirà una volta ogni 6 mesi, magari una volta ogni 2. Quindi, se anche da noi lo facessimo uscire una volta ogni 2, e contando che loro sono già a + 7, non dovrebbero esserci problemi
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ma come fa ad arrivare a ridosso? ora non so com'è in giappone, ma pluto immagino non uscirà una volta ogni 6 mesi, magari una volta ogni 2. Quindi, se anche da noi lo facessimo uscire una volta ogni 2, e contando che loro sono già a + 7, non dovrebbero esserci problemi

se facessero come dici nel giro di un anno in Italia uscirebbero 6 volumi, mettiamo che in Giappone ne escano 3 all'anno, nel giro di un anno e mezzo dovrebbero fermare l'edizione italiana ;_;
e sai bene anche tu quanto sia duro leggere con una certa periodicità un manga e poi poter prendere in mano i nuovi albi molto più in là
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Adoratori di Gundam unitevi

side-con_2009.png

Il Gundam Italian Club questo anno organizza Side-Con, il raduno nazionale dei fan di Gundam, a Rapallo (Genova) il 4 e 5 Aprile.

"Il programma di massima della nostra convention sarà pubblicizzato nei prossimi giorni.

Per prenotazioni e informazioni contattate:
segreteria @ gundamitalianclub.net"