Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non saprei se è quellaoppure no, certo è un'ottima occasione per quelli che, come me, hanno sempre avuto intenzione di leggerlo ma non ci sono mai riuscitiben venga il nuovo manga di Hiroki Endo :O
riguardo a City Hunter, pensavo fosse l'ormai leggendaria collection di cui se ne è parlato per anni ma non se ne fece mai niente
Dobbiamo cominciare ad abituarci a questi prezzi perchè tanto pian pianino tutti arriveranno a cifre simili. Anzi ormai i cari vecchi manga da 3,50 / 3,90 cominciano a scarseggiare in favore di volumi dai 5€ in su ;_; spesso anche poco "voluminosi"tra l'altro il manga cambia radicalmente rispetto l'anime, quindi anche se uno si fosse visto tutte le puntate (come il sottoscritto) si ritroverebbe tra le mani un qualcosa di totalmente differente
certo che 7.90€ ;_;
Mitico, City Hunter, ho tutta la serie che uscì all'epoca! E sto collezionando anche il discutibile seguito, Angel Heart...
non è sufficientemente allupato?Ti amo.
Penso sia stato il mio maestro di vita fin da quando avevo 15 anni (e infatti si vedono i risultati).
Il neurone e alcuni sopravvissuti dello staff possono confermarti la mia passione per city hunter che mi hanno portato ad acquistare tutti i numeri del manga, tutti le serie dell'anime 2 volte (ebbene si, tra l'altro 2 collane complete), i film e le Sound track originali.
Anche se....
avevo iniziato angel heart..... ma l'ho abbandonato.... non mi piace ryo. Non è il ryo che voglio ricordare.